Riconoscimento alla figura del cuoco come lavoro usurante

L' ultima riforma del sistema previdenziale  ha introdotto un riconoscimento per andare prima in pensione ad un numero di 14 categorie di lavoratori. Non inserendo la professione di CUOCO. decisione a dir poco anomala viste le condizioni di lavoro sostenute. Turni massacranti. Magari accavallati tra diurni e notturni,Spazi ristretti di azione, sistemi latenti di sicurezza. Pause inesistenti. Stress psicofisico. Per tutto ciò richiediamo almeno di Aggiungere la categoria di Cuoco nella lista dei lavori USURANTI. Dobbiamo cercare di fare squadra cercare sempre più lavoratori del settore per far riconoscere a questa categoria un nostro diritto. Dobbiamo cercare iniziando da questa petizione di allearci per portare a termine un obiettivo comune facendo leva anche verso i nostri datori di Lavoro facendogli capire che lavorando con meno stress si possono ottenerne risultati migliori. Quindi tutto a vantaggio anche della relativa azienda. Il web per la nostra causa è il veicolo più idoneo data la nostra natura lavorativa così frammentata in tutto il territorio italiano e non solo. Quindi diamo voce a questa petizione cercando di farla girare ed inoltrare a tutti i nostri colleghi. Insieme possiamo farcela, mentre da soli resteremo sempre più soli e deboli, aumentando sempre più il divario tra coloro che figurano come superchef milionari non facendo emergere ciò Il lavoro sporco è massacrante per riuscire a presentare un piatto STELLATO.

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Ferrari Luca a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook