CHIUSURA TEMPORANEA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO IN CALABRIA

Contatta l'autore della petizione

TUTTI PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA

2021-01-07 17:00:29

SALVE SE IL TAR OSA BLOCCARE L'ORDINANZA DI SPIRLI SIATE PRONTE DOBBIAMO FARE QUALCOSA ANCHE SE DOBBIAMO RIFARE RICORSO AL TAR TANTO SIAMO IN MOLTI 40 30 EURO O ANCHE MENO A TESTA LA SALUTE DEI FIGLI

Comitato spontaneo mamma calabresi

Andando petizione

2020-12-08 13:50:55

Buon pomeriggio a tutti, colgo l'occasione per augurarvi buon giorno dell'Immacolata ed aggiornarvi per quanto riguarda la petizione, volevo informarsi che negli ultimi giorni è stata mandata un'ulteriore diffida alla Regione ma anche in questa occasione non abbiamo ricevuto risposta alcune, quindi adesso ci è stato consigliato di andare avanti con un esposto a chi di competenza ed in tal caso avremo ad ogni modo una risposta, chiaramente adesso ci saranno delle spese da affrontare spese che in base al numero di chi aderisce vi potrò quantificare di certo una cifra bassa e più saremo più bassa sarà chiunque voglia continuare in questa giusta lotta risponda a questa mail così potrò fargli vedere la diffida inviata e spiegare nei dettagli come andare avanti e quantificare la spesa. CI VOGLIONO FAR TACERE MA NOI NON STAREMO ZITTI SONO CERTA CHE L' IMPORTO SARÀ  DAVVERO BASSO SAREMO IN TANTI AD ANDARE AVANTI!!!!!

Comitato spontaneo mamma calabresi

Condividi questa petizione

Aiuta questa petizione a ottenere più firme.

Come promuovere una petizione?

• Condividi la petizione sulla tua bacheca di Facebook e nei gruppi correlati al suo argomento.
  • Contatta i tuoi amici
    1. Scrivi un messaggio in cui spieghi il motivo per cui hai firmato questa petizione, dato che le persone lo firmeranno con maggiore probabilità se comprendono l'importanza dell'argomento.
    2. Copia e incolla l'indirizzo web della petizione nel tuo messaggio.
    3. Inviate il messaggio tramite e-mail, SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Skype, Instagram e LinkedIn.