AIUTACI a rendere il murales 'Guida Galattica' di Loste a Bagheria (PA) PERMANENTE

118307903_676177066322513_7307166832413991727_n.jpg

'Guida Galattica', il murales realizzato a Bagheria (PA) dallo Street Artist di fama mondiale Loste in occasione di Stazione Visiva, evento collaterale al GoGreen Festival, il 21 Agosto 2020, simboleggia e racconta il concept del festival: Mobilità Sostenibile ed Ecosostenibilità.

Quest'opera ha ottenuto una autorizzazione temporanea e noi, con il vostro aiuto, vogliamo RENDERLA PERMANENTE, in modo che resti fruibile, senza limitazioni temporanee, dai bagheresi tutti ed inoltre da chiunque arrivi o parta dalla Stazione di Bagheria.

Stazione Visiva, alla sua prima edizione, è un progetto quinquennale di promozione/rivoluzione sociale rivolto a contesti marginali e sensibili, quali piccoli borghi, piccoli centri storici spesso dimenticati, ma con un grande potenziale. L’idea nasce dall’intento di un gruppo di giovani di poter replicare e dare seguito ad un fenomeno che ormai prende sempre più piede in molte città d’Europa e non solo. Ci riferiamo al fenomeno della Street Art, inteso come strumento di riqualificazione e valorizzazione del territorio, capace di trasformare il volto di intere aree o quartieri (spesso abbandonati), in musei a cielo aperto.

Aiutaci anche tu a far sentire la nostra voce, perché l'arte e la bellezza sono l'unico strumento per far vivere una città e dare spazio alla creatività.

FIRMA LA PETIZIONE!

Firmando, autorizzo GoMad Concerti a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.