AL COMUNE DI ROMA xNCC ROMA -FIUMICINO

VORREMMO CREARE UNA FORZA e RAGGIUNGERE IL SINDACO. VIRGINIA RAGGI .

CON QUESTA PETIZIONE SIAMO PRONTI AD ESPORRE ALLA SINDACA RAGGI LA NUOVA PROPOSTA NCC 2020:

Problema COVID 19, Nuove misure di sostegno per il turismo, APP per NCC, parcheggi all'interno della città, abolizione art. 85 comma 4, apertura delle categoria nei porti, aeroporti, stazioni. Abolizione dello studio di settore ma flat tax

Siamo pronti ad esporre alla Sindaca il Problema del Proporre di instaurare una APP x gli NCC come a fatto con la Radio Taxi . Di proporre il nostro servizio x le Istituzioni "Camera dei Deputati ,Senato,  Regione Lazio , Camera di Commercio e le società Partecipate con Comune di Roma Regione ecc. Non è Possibile andare avanti così . Se sei d'accordo firma  la Petizione .

LA PETIZIONE PUÓ ESSERE SOTTOSCRITTA ANCHE DA UN FAMIGLIARE.

Oltre la firma rilascia numero Della Licenza NCC

Fabrizio Astuti e Massimo Papasidero    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Fabrizio Astuti e Massimo Papasidero a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.