Assistenza di un familiare dopo il parto

In questo periodo Covid sono state molte le restrizioni fatte nel reparto di ginecologia per le partorienti,credo che il parto sia un momento veramente intimo e delicato come lo è il dopo in quanto ostetriche medici spiegano bene da sempre quanto sia importante l'aiuto e l'appoggio per la mamma dopo il parto.quindi chiedo che questa petizione arrivi al reparto di ginecologia di Catanzaro ospedale pugliese per far si che noi future partorienti oltre ad avere il nostro compagno anche solo al momento finale del parto vicino possiamo avere una persona di famiglia che ci possa aiutare dopo il parto, è un nostro diritto non si può veramente pensare che una donna possa fare tutto da sola dopo ore di travaglio,quando nasce un bambino nasce anche la donna...!

Firmando, autorizzo Arena Noemi a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.