Autobus FNMA in transito da Tradate soppressi (VA)

Sono stati soppressi diversi autobus che venivano principalmente utilizzati dai ragazzi di scuole medie e scuole superiori, transitanti per Tradate (VA).

Le corse soppresse da FNMA sono per lo più quelle del ritorno a casa degli studenti, sia del primo pomeriggio che del tardo pomeriggio.

Chiediamo il ripristino immediato dei servizi che gli studenti hanno sempre utilizzato, e che comunque pagano attraverso il loro abbonamento mensile!

È inammissibile che, soprattutto in questo periodo dove sarebbero richieste più corse per evitare assembramenti, vengano invece bellamente cancellate.

I ragazzi che usufruiscono del servizio c'erano lo scorso anno e ci sono quest'anno, come sempre!

Firmate, anche se non usufruite del servizio in maniera diretta, potrebbe capitare anche a voi, su altre tratte, in altri ambiti.

Grazie!

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Pietro Guzzetti a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook