Barcellona accolga gli immigrati sbarcati in Italia dalla ONG spagnola Open Arms
@AdaColau, sindaca di Barcellona, dichiara che la città ha un accordo di collaborazione con la ONG spagnola Open Arms, la cui nave è stata sequestrata per associazione per delinquere finalizzata all'immigrazione clandestina.
La sindaca di Barcellona invece di fare pressioni sul Governo Italiano per far sbarcare in Italia i migranti di Open Arms, li accolga a Barcellona e si riprenda anche tutti quelli già sbarcati fino ad oggi in Italia da Open Arms. Li accolga a "braccia aperte".
La Procura di Catania sequestra la nave della ONG ProActiva Open Arms. L'accusa è di associazione per delinquere finalizzata all'immigrazione clandestina.
[Nota: L'indirizzo email è facoltativo e non sarà pubblicato. Sono ammessi nomi di fantasia e nicknames.]
Comunicato dell'amministratore di questo sito webAbbiamo chiuso questa petizione e abbiamo rimosso le informazioni personali dei firmatari.Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'Unione europea richiede un motivo legittimo per la memorizzazione delle informazioni personali e che le informazioni siano archiviate per il più breve tempo possibile. |