BOICOTTIAMO IL TURISMO PEDOFILO

Queste sono vergogne mondiali,tutti sappiamo che la Thailandia è il primo paese al mondo per pedofilia,ma sono in pochi a denunciarlo. Ogni anno in Thailandia vengono violentati senza nessuna vergogna oltre 3 milioni di bambini,bambini di tutte le nazionalità. Perchè tutte le organizzazioni che rapiscono i bambini hanno mercato facile in Thailandia.Tutto questo è permesso per il semplice fatto che la Thailandia ormai è un paese potente a livello mondiale,dove la maggior parte del popolo muore di fame,ma una piccola parte ha ricchezze infinite,molte dovute alla pedofilia. Anche l'Italia è amica della Thailandia,cosi' come gli Stati Uniti,Germania,la Cina comunista. Siamo davanti a una vergogna di tutti di tutto il mondo.

Firmando, autorizzo FRANCA AMATI a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.