CAIRO VATTENE

  • Con la presente chiedo formalmente all'attuale Presidente del Torino f.c., Urbano Cairo, di avviare una procedura di vendita della societa'  dichiarando pubblicamente la propria disponibilita' a ricevere e prendere concretamente in considerazione offerte di acquisto che dovessero pervenire da soggetti seriamente interessati a diventarne proprietari.

Tale inusuale richiesta si fonda principalmente sul fatto che il Torino f.c. non possa in alcun modo essere considerato alla stregua di un qualsiasi altro asset aziendale da gestire e detenere a proprio piacimento, bensi' UN PATRIMONIO INDISPONIBILE DEL POPOLO GRANATA, del quale da sempre, a differenza dell'attuale Presidente, e' fedele ed appassionato custode, a tutela di quei valori unici ed irrinunciabili che da sempre lo contraddistinguono e che clamorosamente sono stati ignorati e calpestati dal suddetto Urbano Cairo.

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Enrico vottero a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...