Campo di calcio -Portobello-

Buongiorno a tutti!!!

Ho creato questa piccola petizione dopo essermi confrontato con un po' di amici che mi hanno chiesto di occuparmene direttamente in prima persona e ho pensato di farlo qui semplicemente per poter raggiungere tutti nel modo più semplice possibile.

Premetto che non puó essere ovviamente una richiesta formale verso l’amministrazione visto che,come tutti sapete, il lotto dove insiste il campo di calcio non è condominiale e quindi non può essere oggetto di discussione riguardo grandi miglioramenti e modifiche importanti.

Semplicemente vuole essere una sensibilizzazione verso tutti i condomini per favorire e promuovere un ripristino minimo ed essenziale,coi limiti di spesa possibili, della struttura attuale ormai quasi inutilizzabile.

Con una potatura sostanziale degli arbusti lungo il perimetro del campo che permetterebbe il nuovo posizionamento delle reti di  plastica di protezione, un’aggiunta di materiale adatto per livellare il manto ormai poco uniforme,messa in sicurezza dei pali esistenti e pochi altri piccoli miglioramenti si riuscirebbe ad avere la possibilità di continuare ad usufruire della struttura a fronte di una spesa esigua e totalmente sostenibile.

Confidando nella vostro aiuto e comprensione vi invito a firmare la presente se volete appoggiare questa iniziativa.

Pres