cassa integrazione per il popolo delle partite IVA

Ciao caro amico con la partita IVA,

Lo stato in questa situazione di emergenza per il CORONAVIRUS non sta predisponendo AIUTI CONCRETI PER LE PARTITE IVA e agenti, procacciatori e liberi professionisti. 

L'onere è solo a carico delle aziende o delle persone,  e in un clima instabile e di negazioni dovute dall eventuale pandemia di CORONAVIRUS,  lo stato non aiuta con nessuna AZIONE INCISIVA ,

E giustamente facendo prevenzione, sta sottovalutando la crisi nera di questi giorni delle attività e dei rappresentanti. 

 

Chiedo di unirci e chiedere una CASSA INTEGRAZIONE SPECIALE PER LE CATEGORIE A PARTITA IVA, E LA.tua firma sarà fondamentale per far arrivare la nostra voce al presidente del consiglio e al parlamento 

 

Sottoscrivi anche tu questa petizione 

Grazie 

Lorenzo d'alma 

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Lorenzo d'alma a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook