CHIUSURA TEMPORANEA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO IN CALABRIA

Salve, l' oggetto della petizione è  ben chiaro siamo un gruppo di mamme che si sono conosciute sui social che non si trovano d'accordo sul fatto che LA SCUOLA NON È  DI CERTO UN LUOGO SICURO PERCIÒ CHIEDIAMO A TUTTI VOI CHE AVETE A CUORE I VOSTRI FIGLI, NIPOTI O ANCHE SOLO SIETE DELLA NOSTRA OPINIONE CHE BISOGNA CHIUDERE LE SCUOLE DI FIRMARE LA NOSTRA PETIZIONE DATECI UNA MANO A PROTEGGERE IL FUTURO...GRAZIE

Comitato spontaneo mamma calabresi    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Comitato spontaneo mamma calabresi a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )