Idee per i concerti dei ragazzi del 28, 29 Giugno e 6 Luglio

Attenzione Directioners, queste sono alcune idee per i concerti del 28, 29 Giugno e 6 Luglio. Vi chiediamo di firmare questa petizione così da essere certi che abbiate preso visione di tali iniziative, tanto da non ritrovarci in 10 persone che lo fanno.

In generale, non urliamo sopra le loro voci, ma sorprendiamoli, cantando.

Per il concerto del 28 Giugno:

Anche se il Tour è del nuovo album, canteranno What Makes You Beautiful. Alla conclusione della canzone, senza che nessuno dica nulla, dobbiamo iniziare a cantare Torn tutte insieme, se non la sapete studiatevela, non è lunghissima.

A fine serata, inoltre, canteremo tutte insieme MORE THAN THIS. Infine, tutte porteremo un palloncino, di un colore a scelta, in modo da aver tanti colori diversi, sul quale verrà scritto "Grazie di tutto", e, alla conclusione di tutto lo lasceremo volare per aria.

 

Per il concerto del 29 Giugno:

Tutte voi avete una pila a casa giusto? In caso compratela, anche piccolina, da 5 euro massimo. L'idea era di fare un'immensa bandiera italiana, con le luci colorate, durante Little Things e cantando insieme a loro. Per rendere le luci non è difficile, basta acquistare un pezzo di carta velina colorato e applicarlo sulla pila. I colori sono i seguenti:

-Tutte coloro che siedono sull'anello blu dovranno avere la carta velina verde

-Tutte coloro che siedono sull'anello rosso dovranno avere la carta velina bianca

-Tutte coloro che siedono sull'anello verde dovranno avere la carta velina rossa

Tutte le ragazze del prato, invece, dovranno alzare dei cartoncini colorati a forma di cuore (colori vari), accendendo anche loro delle pile.

A fine serata, inoltre, canteremo tutte insieme HALF A HEART.

 

Per il concerto del 6 Luglio:

Dovrete prendere degli Starlight, di colore azzurro, simbolo dell'Italia, per chi non sapesse cosa siano sono dei braccialetti fluo che si illuminano, e con questi riempirvi le braccia per cantare Forever Young subito dopo Strong, senza che nessuno dica o faccia nulla. Se non li avete a casa li trovate facilmente su ebay o i negozietti "Tutto a un euro", o semplicemente in edicola.

A fine serata, inoltre, canteremo tutte insieme OVER AGAIN.

 

Se avete letto questo firmate la petizione, per favore è importante, dobbiamo rendere l'Italia indimenticabile, e fate girare la voce.

 

ATTENZIONE

Vi preghiamo, nel caso aveste alcune idee, di scriverci a concertionedirection@libero.it

Nel caso qualcosa venisse modificato, tutte coloro che hanno firmato vengono avvisate per mail, pertanto vi chiediamo ti tenere controllato l'indirizzo mail fornitoci.

Grazie!

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Directioners a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook