Conferma maestra III E

Alla Cortese Att.ne Dirigente Scolastica Dott.ssa GABRIELLA  FORGIARINI

I genitori degli alunni della Classe III’E (Futura IV E) della scuola Duca Degli Abruzzi di Via Cesari 38, vogliono esprimere la loro gratitudine alle maestre per il lavoro svolto con i bambini, per il loro esempio di insegnamento e majeutica, per le capacità di instaurare un ottimo rapporto costruttivo e comunicativo con gli alunni stessi e i genitori, per la disponibilità e preparazione professionale messa a disposizione anche per attività extra scolastiche ma di assoluto valore per la crescita emotiva e cognitiva dei bambini.

Pertanto vorremmo che alla maestra Cinzia Dominijanni fosse consentito ancora di poter proseguire il loro percorso lavorativo con la classe anche per i prossimi anni

Speranzosi che la nostra testimonianza ed il nostro attestato di stima possano sortire un effetto positivo sull'evolversi della vicenda

CHIEDIAMO


che la l’istituto valuti la possibilità di rinnovare il contratto di insegnamento, affinché ci sia consentito - il più a lungo possibile - il privilegio di usufruire del suo insegnamento.

In fede

I genitori degli alunni della classe III’E

Scuola Duca Degli Abruzzi

Via Cesari 38

20162 Milano

 

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Andrea Passoni a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook