Cuadrado deve rimanere alla Fiorentina

Ok, la Fiorentina non ha il bacino d'utenza delle grosse big italiane ed europee, ma non possiamo buttare via il fantastico lavoro a livello di Società ed organizzazione di questi 2 anni, vendendo uno che sta diventando tra i 10 giocatori più forti del Mondo (Cuadrado). Se dobbiamo fare qualche sacrificio o cedere qualcuno, ok, ma che non sia lui (è troppo decisivo per la Fiorentina, spacca le partite da solo!), altrimenti il nostro ciclo dovrà essere per forza di cose essere riprogrammato quasi da 0.

Cuadrado va riscattato dall'Udinese ed immediatamente dopo dichiarato incedibile a qualunque costo!!!!!!!!!!!!

Firmando, autorizzo Giancarlo Sali a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.