DONAZIONI DI PLASMA AL SS.MA TRINITÀ DI SORA

CHIEDIAMO  ALLA ASL DI FROSINONE DI ATTIVARSI,  Entro l'anno 2020, PER GARANTIRE ANCHE PRESSO L'OSPEDALE DI SORA LA DONAZIONE DI PLASMA al fine di  EVITARE SPOSTAMENTI DEI DONATORI DAL POLO "C " di Sora VERSO L'OSPEDALE DI FROSINONE. Dare al nostro nosocomio una strumentazione importante per rendere completo il servizio.

INSIEME A MARCO GEMMITI SOTTOSCRIVIAMO QUESTA PETIZIONE, RINGRAZIANDOLO PER LA DEDIZIONE , L'ATTENZIONE E LA PROFESSIONALITÀ  CHE IMPIEGA OGNI GIORNO CON TUTTI NOI DONATORI DI SANGUE AFFERENTI AL POLO OSPEDALIERO DI SORA. IN PARTICOLARE PER L'IMPEGNO CAPACE DI  SUPPORTARCI E SUPPORTARE UNA MISSION IMPORTANTISSIMA COME LA  CRESCITA E MIGLIORAMENTO DELL'INTERO SERVIZIO DI DONAZIONE.

Un grazie ancora più  grande gli va rivolto per la capacità e progetti  di sensibilizzazione  al dono del sangue  che negli ultimi tre anni ha pensato per tutti cittadini del comprensorio, per la a sensibilità  a sostenere chi è  malato e meno FORTUNATO anche con un semplice sorriso .  Vogliamo sottoscrivere questa petizione poiché  auspichiamo una forte sinergia tra noi donatori e cittadini, professionisti  del settore donazione DELL'OSPEDALE di Sora, alle organizzazioni di volontariato del sangue ed alle PA competenti per costruire una comunità  sempre più coesa intorno a questa pratica di fondamentale importanza per la nostra società, ricca di valori etici da preservare.

Screenshot_20200207-165657_Google.jpg

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Marco Gemmiti a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook