FERMIAMO LA CATENA DI GRUPPI CONTRO I CANI

Da qualche tempo su facebook è nato un vero e proprio movimento di incitamento all'odio verso i cani,i loro padroni e gli animalisti,una vera e propria catena ben organizzata fatta di profili falsi e pagine che offendono la dignità di chi, tutti i giorni si prodiga per gli animali nelle varie regioni......tutto parte da "LEGA ANTI LOPPIDE" gruppo di facebook questo è l'indirizzo per visualizzare le cose orrende che scrivono:   https://www.facebook.com/pages/Lega-Nazionale-Anti-Loppide/156956424488096?fref=ts  segnalare a facebook è inutile poichè ormai si è espanso a dismisura. Segnalate online alla polizia postale,andate negli uffici di polizia postale limitrofi alle vostre case firmate la petizione e fermiamo questi individui una volta per tutte.

Firmando, autorizzo Sabrina De Rossi a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.