Fermiamo l'esproprio del parcheggio "Autorimessa Italia"

L'Autorimessa Italia srl da 50 anni offre un servizio di parcheggio custodito per auto, moto e furgoni a pochi metri dall'aeroporto Cagliari-Elmas. attualmente la tariffa richiesta è di soli € 6,00 al giorno e innumerevoli clienti hanno sempre apprezzato la qualità del servizio e l'estrema convenienza delle tariffe.

Questo servizio, prezioso anche per evitare un incontrollato aumento dei prezzi nei parcheggi aeroportuali circostanti, oggi rischia di essere soppresso a causa di un procedimento espropriativo promosso dalle autorità che gestiscono l'aeroporto (che gestiscono un parcheggio concorrente a prezzi superiori). Se si realizzasse l'esproprio, verrebbe quindi eliminata d'autorità la condizione di leale concorrenza sul mercato che impedisce agli operatori di sollevare i prezzi.

Nella speranza che l'"Autorimessa Italia" possa continuare a svolgere ancora il suo servizio, vi preghiamo di sottoscrivere questa petizione per esprimere il vostro appoggio e sostegno alla società, ai soci e ai lavoratori e per chiedere che la procedura di esproprio venga sospesa

Autorimessa Italia S.r.l.    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Autorimessa Italia S.r.l. a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.