Vogliamo Assassin's Creed Unity per PS3 e XboX360

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Vogliamo Assassin's Creed Unity per PS3 e XboX360.

arno

#1

2014-06-12 11:41

ragazzi ma che fate oh,se chiedete uniy per ps3 e xbox360 ques'ultimo sarà una merda in quanto non avra nulla di quello che avete visto perchè quello lo può fare solo una next gen capitelo cazzo,il tempo passa e le console vecchie non sono più idonee a sostenere giochi cosi potenti,secondo me hanno fatto bene,perchè hanno fatto un bel lavoro,se voi fate tutto ciò diventerà uno schifo..pensateci bene

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2014-06-12 11:43


Andrea Forte

L'autore di questa petizione

#3

2014-06-12 11:45

Forse non hai capito il significato della petizione,qui non centra la grafica qui si tratta di poter avere un'ennessima opportunita' per poterci giocare ad un'altro capitolo che poi sia o meno elevata la grafica poco importa.

Ospite

#4 Re:

2014-06-15 08:09

#1: arno -

Perchè tu spenderesti 400 euro per un gioco?

 


Ospite

#5

2014-06-15 10:04

Voglio assassin's creed unity per ps3

Ospite

#6

2014-06-15 11:16

Su xbox 360 e ps3,graficamente sarà una chiavica
Itasil

#7 Finitela con queste stronzate

2014-06-15 11:38

Forse non avete ancora capito: il gioco non funzionerà mai su PS3 e Xbox 360! E' stato sviluppato su un nuovo motore grafico, non potete pretendere di avere un gioco solo next-gen su console vecchie 8 anni! Dovrebbero rifarlo da capo su un vecchio motore... Non vi entra proprio in zucca eh! Se fanno un gioco sia per next che per old-gen poi vi lamentate perchè la versione old-gen ha una grafica da schifo e mille bug! Avete sempre qualcosa di cui lamentarvi! Quelle console prima o poi andranno in pensione, non possiamo pretendere di utilizzarle per altri anni ancora. Questa petizione mostra quanto tu sia ignorante in materia. Oltre a ciò che ti ho detto sopra, se lo avessero fatto anche per le old-gen ti saresti scordato tutto ciò che è stato presentato all'E3 e ti saresti ritrovato con il solito Assassin's Creed e con la gente che si lamenta perchè è sempre la solita solfa. Se tu non hai 400€ per una console non è un loro problema, hanno tanti altri paesi con i quali guadagnare, non esiste solo l'Italia. Io non possiedo ne pc da gaming ne console next-gen, non potrò giocarlo? Amen, sarà per un'altra volta, non muoio mica, il gioco è sempre li! Se non puoi giocarlo non lo compri. Altra cosa: a te magari della grafica non frega niente, ma all'80% buono buono dell'utenza si, perciò sarebbe una lamentela continua perchè qui vogliono tutti la moglie ubriaca e la botte piena TUTTE LE VOLTE!

Adrian

#8 ...

2014-06-15 11:57

Cristo santo il ritardo mentale regna qui.

Ospite

#9

2014-06-15 19:11

Daccordissimo NOI ASSASSINI lo pretendiamo!
kshatrya60

#10 Re: Finitela con queste stronzate

2014-06-15 19:19

#7: Itasil - Finitela con queste stronzate 

 Secondo me sei tu che sbagli e sono convinta che la microsoft ascolterà , non solo ci tiene troppo a noi.....e come sempre dimostrerà di avere una marcia in più ed un rispetto per i suoi affezionati....... cmq è la 4a console che acquisto e per ben due volte me l'hanno sostituita senza neppure pagare il corriere serietà esemplare e puntualmente ha dimostrato che ci tiene a noi.....sei tu la ZOCCA!

Itasil

#11 Re: Re: Finitela con queste stronzate

2014-06-15 21:36

#10: kshatrya60 - Re: Finitela con queste stronzate

La zocca? Ma almeno hai letto ciò che ho scritto? Ma poi... Microsoft? Che c'entra??? Ma hai un'idea di ciò che stai dicendo?

Qui si parla di AC Unity, gioco sviluppato da UBISOFT, che diamine c'entra Microsoft? Oltre a questo, si vede che non hai capito proprio nulla di ciò che ho scritto.  Ti invito a rileggere, e soprattutto a metterti gli occhiali se non li hai (non si sa mai).

PMV

#12

2014-06-18 14:34

Anche io speravo di avere Assassin's creed unity per Ps3, tuttavia ciò non rientra nei piani della Ubisoft. Quindi ritengo, che anche se fossero indotti a sviluppare questo capitolo per la generazione passata di consolle, lo farebbero contro le loro decisioni e gioco forza il prodotto sarebbe alquanto scadente. Io ho preso la decisione personale di non acquistarlo. Anche perché ho visto più e più volte il video che è stato presentato all'E3 e non ho trovato indizi sufficienti da giudicare questo capitolo veramente innovativo, tale da spingermi verso l'acquisto di una nuova piattaforma pur di giocarlo.

Ospite

#13

2014-07-11 15:50

complimenti per la petizione
AxelAlex360

#14 Re: Assassin's Creed Unity su Xbox360/Ps3

2014-07-11 16:02

Guardate le caratteristiche sono più o meno le stesse la scheda ATI Radeon/Nvidia GeForce GTX non presenta grandi innovazioni se non qualche effetto luce migliorato e alcuni dettagli particolareggiati.
Il processore è lo stesso dovrebbero soltanto riadattarlo al formato della Xbox360/Ps3 con qualche miglioria per rimediare ai bug della conversione...Ecco fatto Assassin's Creed Unity su Old-Gen
Lo sviluppo del motore è ancora attivo, da come possiamo vedere sugli aggiornamenti di Watchdogs e altri giochi nuovi. Quindi non parlate se non sapete

Ospite

#15 Re: Re: Assassin's Creed Unity su Xbox360/Ps3

2014-07-12 15:04

#14: AxelAlex360 - Re: Assassin's Creed Unity su Xbox360/Ps3

Grande Alex se tutti fossero informati come te e invece di correre tutti ad acquistare la PS4 e la xbox one si informerebbero meglio sulle prestazioni che hanno ancora da offrire le cosi dette console "old gen" forse ci sarebbe qualche possibilita' in piu' per aver qualche risultato con questa petizione. Ma purtroppo sappiamo entrambi che non è cosi,perchè le pecore seguono il gregge non la loro volonta o i loro principi. Alex forse sei l'unico della petizione ad aver capito il senso della petizione oltre ad essere una questione di soldi un po' per tutti. Grande Alex (Y)

AxelAlex360

#16 Re: Re: Re: Assassin's Creed Unity su Xbox360/Ps3

2014-07-14 15:59

#15: - Re: Re: Assassin's Creed Unity su Xbox360/Ps3

Grazie ho sempre odiato seguire la moda sulle cose che più mi appassionano (in questo caso i videogames). Loro non hanno idea di cosa le nostre Ps3/Xbox 360 possono ancora fare, abbiamo sfruttato il minimo delle nostre schede grafiche/processori. Io con un po di fondi inizierei a sviluppare giochi su queste splendide piattaforme ;)

PMV

#17 Re: Re: Re: Re: Assassin's Creed Unity su Xbox360/Ps3

2014-07-31 13:38

#16: AxelAlex360 - Re: Re: Re: Assassin's Creed Unity su Xbox360/Ps3

Bravo AxelAlex360, mi hai convinto ha firmare la petizione. Penso che il passagio alla cosidetta Next gen sia soprattutto un mero fatto economico. Purtoppo lo capiscono in pochi. Le nosre Ps3/Xbox360 a mio avviso possono dare molto ancora. Ma per molte persone basta poco per cambiare piattaforma, un pò come accade con i cellulari.

PMV

#18

2014-07-31 13:41

Spero che molti si svegliono ed non si comportino come grandi pecoroni che corrono ad acquistare il nuovo gioccattolo di turno, pur senza vederlo, vedi varie prevendite al buio.

PMV

#19

2014-08-06 15:09

Tra l'altro, ieri è stato annunciato Assassin's creed rogue per ps3. A mio parere si tratta di  acquisto COMPLETAMENTE INUTILE: il gioco è ambientato in Nord America e ci sono le solite battaglie navali, quindi non si sono manco impegnati a creare una nuova ambientazione.

Mi auguro che i videgiocatori abbiano un minimo di spirto critico e non acquistino il titolo ps3, che non è altro che una mera iniziativa economica, quasi una presa in giro.

PMV

#20

2014-08-06 18:03

PMV speriamo che la petizione passi, non giocherò mai nei panni di un templare.


Ospite

#21

2014-08-08 12:53

Uguale a IV: Blackflag... forse meglio Blackflag


Ospite

#22

2014-08-13 10:52

è una bellissima petizione perche non è giusto che se uno non si puo permettere di prendere la next-gen o un pc che supporti il gioco non si puo giocare una nuova avventura
Navigator

#23 Prenotato ASSASSIN'S CREED UNITY per PS3

2014-08-20 21:19

Comunque ragazzi io ho trovato un negozio che mi ha prenotato assassin's creed unity al prezzo 54.99€ con un acconto di 5,00€ e ho anche la ricevuta sentito un pò LO PRENOTATO PER LA PS3 e si comunque si può prenotare anche per PS4 allo stesso prezzo.

Navigator

#24 Re:

2014-08-20 21:23

#3: -

 Comunque ragazzi io ho trovato un negozio che mi ha prenotato assassin's creed unity al prezzo 54.99€ con un acconto di 5,00€ e ho anche la ricevuta sentito un pò LO PRENOTATO PER LA PS3 e si comunque si può prenotare anche per PS4 allo stesso prezzo.

PMV

#25

2014-08-26 13:23

Navigator, ma sei sicuro che hai prenotato assassin's creed unity per ps3?

tutti dicono che il gioco uscirà solo per ps4 e Xbox one