Truffati da spedireweb.it

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Truffati da spedireweb.it.


Ospite

#26

2014-12-22 16:09

Sarebbe bello riuscire a stanare attraverso questa petizione operatori evanescenti, truffaldini e disonesti che, certi dell'impotenza dei privati cittadini continuano imperterriti ad operare indisturbati sul mercato!

Ospite

#27 Re:

2014-12-22 16:12

#1: -  

 Io ho aspettato più di 7 mesi un contrassegno di 175 euro 2 anni fa, stai tranquillo è il loro modo d'agire ..........................., SI AUTOFINANZIANO CON I NOSTRI SOLDI!


Ospite

#28

2014-12-24 10:13

bah mi sono fatta fregare due volte, mai ritirato il pacco..ho perso due clienti per colpa loro e mai avuto i rimborsi.

Ospite

#29 Ingannevoli

2015-01-14 11:20

Ho aspettato 48 ore il corriere, rinunciato ai miei impegni, ho aperto mille ticket e chiesto spiegazioni via email, ma niente. Oggi riesco a contattarli al telefono e loro mi rivelano, attenzione attenzione, che la data del ritiro è INDICATIVA. Quando ho fatto notare loro che sul sito non c'era scritto da nessuna parte, anzi, si vantano del contrario, loro mi hanno detto di leggere le note legali, in fondo, in piccolo, c'è.

 

Vergogna, ladri e truffatori.


Ospite

#30

2015-05-04 11:02

ho pagato un ritiro che non è mai stato effettuato
daridea

#31

2015-05-05 10:33

Entro a far parte anch'io del club dei truffati di Spedireweb.

Nella giornata di ieri, ho provveduto a fare una ricaricarica del plafond di € 20,00 per procedere successivamente all'inserimento di 3 spedizioni.

I pacchi sarebbero dovuti essere presi dal corriere (lettere di vettura Mectrans) questa mattina.

Non avendo visto arrivare nessuno, ho chiamato il vettore per sincerarmi che avessero avuto la richiesta di presa da parte di Spedireweb.

E, indovinate un pò cosa mi è stato riferito?

La Mectrans non collabora più con Spedireweb da 2 settimane.

Guarda caso, oggi le lettere di vettura sul loro sito sono scomparse e non sono state sostituite con altre.

Inutile pensare di recuperare i soldi. Ma una denuncia per truffa non gliela leva nessuno.

Bastardi!

lebon

#32

2015-08-20 17:09

anch'io truffata da spedireweb, sono due mesi che aspetto il rimborso di una spedizione

SUJI

#33 I miei due contrassegni

2015-11-23 15:38

Questi ladri mi hanno rubato 695 euro (320+375) incasso di duecontrassegni consegnato da loro nel mese di Settembre...

  Tracking 2275539 e 2275492

Ho provato di chiamare , nessuno risponde.. Almeno non risponde su live Chat con un operatore..Ho aperto un ticket.. Non ho avuto nessun risposta.

State attenti ..Questi sono proprio truffatori e dobbiamo combattere insieme  per eliminare questi ladri..

 

marpy

#34

2015-12-31 18:53

Pensavo di essere il solo ad essere stato truffato da questi bastardi infami, scopro che seguono un clichè ben noto ormai questi impuniti maledetti!

Inviato in contrassegno un pacco, consegnato da SDA ma dei soldi pagati dal destinatario nemmeno l'ombra! Per una serie di fortunate coincidenze riesco a mettermi in contatto con la chat (i bastardi hanno un numero di telefono con un risponditore automatico che non dà risposte se non quella di aprire un ticket, poi ti parte a palla dicendo sempre la stessa cosa, mente la chat non funziona MAI): in chat mi dicono che entro 10 giorni lavorativi mi sarebbe stato accreditato l'importo di 90 euro su paypal, ma siamo oltre un mese! Del Ticket nessuna traccia di risposta, nulla

BASTARDI!!!


Ospite

#35

2016-01-19 08:34

Mi hanno truffati ben 695 euro.. Nel mese di Settembre in 2015, ho spedito due pacchi in contrassegno.. Finora non mi hanno rimborsati i contrassegni.. Ho fatto anche una denuncia presso polizia postale di Varese.. Evitate questi ladri...Non spedite e tenete allontano questi truffatori.

Fra

#36 Contrassegno mai pagato

2016-05-05 16:52

Ciao a tutti.

Ho effettuato una spedizione tramite spedireweb.it con pagamento in contrassegno. È da NOVEMBRE che aspetto che mi paghino, e non rispondono in chat!

lele010

#37 contrassegno del valore di 825€, si OTTOCENTOVENTICINQUE EURO, aspetto da quasi un mese

2016-05-26 18:58

ho effettuato varie spedizioni nello stesso periodo con il pagamento in contrassegno, ma da quanto leggo in questo forum non vedò mai i miei soldi, che vergogna.

 

Una bella denuncia non gliela toglie nessuno..

Antonio

#38

2016-06-04 02:18

Anche io truffato... Per fortuna il pacco non è mai partito ma immagino che la contestazione paypal si chiuderà a favore loro. Che schifezza 

marco

#39 Re: Re:

2016-06-04 11:59

#27: - Re:  

 Scusa ma i soldi alla fine ti sono arrivati?? io aspetto un contrassegno da 1 mese ma credo succederà la stessa cosa 

G.maz91

#40 VALORE CONTRASSEGNI ANCORA DA RICEVERE

2016-06-06 06:50

io riporto 1400 euro di contrassegni ancora da ricevere, ritardo un mese e una settimana!

gabriele

#41 Re:

2016-06-06 07:41

#35: -  

 li hai ricevuti alla fine?

ema_blg

#42

2016-06-07 14:38

spedito ricambio auto a marzo in contrassegno. mi mandano il pagamento su una mail errata. e tutt'ora devo vedere 325 euro. mi hanno risposto al ticket, ma hanno cambiato ancora ragione sociale. io mi chiedo come possa esiste una azienda impossibile da contattare. polizia postale può fare qualcosa?


Ospite

#43 Rubato 215€ di contrassegno

2016-08-24 23:28

un mese che aspetto il rimborso del contrassegno di 215€ pessimi

ell&mme

#44 Sparito il mio contrassegno

2016-11-08 09:46

da oltre 15 giorni aspetto il pagamento di 114 euro. E' impossibile contattarli al telefono e non rispondono ai ticket aperti. Sconsigliato è dire poco

igno

#45 Spedireweb chiude

2019-10-28 10:04

Attenzione Spedireweb è in fallimento la notizia è ufficiale e arriva da Turbo Spedizioni TRUFFA SPEDIREWEB non spedite assolutamente con questo corriere e se lo avete fatto spero per voi con Paypal 

Alby

#46 Spedireweb NON PAGA i contrassegni: APPROPRIAZIONE INDEBITA!!!

2019-11-22 07:43

Buongiorno, ma è possibile che nessuna autorità riesca a fermare questi truffatori? Com' è possibile che possano continuare a TRUFFARE impuniti la gente onesta? Non c'è una class action alla quale poter aderire??? L'unica cosa che RACCOMANDO A TUTTI è che si faccia DENUNCIA alle autorità competenti, si sà che è una perdita di tempo ma è l'unica strada per vedere questi LADRI almeno segnalati. Un idea potrebbe essere quella di contattare STRISCIA LA NOTIZIA, che dite? Qualcuno sà come si procede?

Saluti a tutti. 

Mirco

#47 Domanda

2019-11-22 07:47

Buongiorno cari truffati da SPEDIREWEB, ad oggi 22/11/2019, c'è qualcuno che, anche se fuori da tutti i tempi massimi, ha ricevuto il pagamento del contrassegno???

C'è qualcuno che ha inoltrato denunce o segnalazioni in merito a questi "signori"?

Datemi una speranza......grazie.

Cordialità

denri1989

#48 Credito residuo

2020-09-08 11:18

Ho provato ad accedere al sito oggi dopo parecchio tempo (ho effettuato l'ultima spedizione il 12/06/2019), sperando che il sito avesse ripreso a funzionare, e ho invece scoperto che è fallito.

Vorrei ottenere il rimborso del mio credito residuo di 45,63 euro. Andrebbe bene anche senza i soldi accumulati dai bonus nel corso degli anni (1,38 euro), quindi 44,25 euro.

 

Si può fare qualcosa?

 

Grazie