installazione spartitraffico: stop alle morti sulla Basentana.
Contatta l'autore della petizione
Re:
vorremmo riuscire a costituire un comitato civico di cittadini dei paesi che si affacciano lungo la basentana.
potete scrivermi in pvt a [email protected]
oppure ci venite a trovare a salandra domenica prossima nella nostra sede a Salandra.
Faccio spesso questa strada e vedo che e molto pericolosa. Bisogna che si faccia subito per non avere altri incidenti mortali e non.
Condivido e intendevo promuoverla pure io come Consigliere comunale di Ferrandina.
Credo anche io che mettere uno spartitraffico sarebbe molto utile sulla Basentana che cmq in alcuni tratti risulta molto pericolosa. Anzi farei di più per ridurre anche la velocità nei tratti pericolosi oltre allo spartitraffico metteri anche dei autovelox.
Re:
Giusto firmare ed io ho appena firmato ! Ma avverto tutti che gran parte degli incidenti mortali sulla Basentana, sono dovuti alla indisciplina degli utenti ! Quante volte abbiamo visto superare la velocità di 130 ? Oppure fare attraversamenti azzardati solo per entrare nel distributore dell'altro lato ? E le inversioni di marcia ? Allora: Autovelox veri e contravvenzioni da brivido !
Re:
Giusto firmare ed io ho appena firmato ! Ma avverto tutti che gran parte degli incidenti mortali sulla Basentana, sono dovuti alla indisciplina degli utenti ! Quante volte abbiamo visto superare la velocità di 130 ? Oppure fare attraversamenti azzardati solo per entrare nel distributore dell'altro lato ? E le inversioni di marcia ? Allora: Autovelox veri e contravvenzioni da brivido !
Re: Re:
Giusto firmare ed io ho appena firmato ! Ma avverto tutti che gran parte degli incidenti mortali sulla Basentana, sono dovuti alla indisciplina degli utenti ! Quante volte abbiamo visto superare la velocità di 130 ? Oppure fare attraversamenti azzardati solo per entrare nel distributore dell'altro lato ? E le inversioni di marcia ? Allora: Autovelox veri e contravvenzioni da brivido !Edoardo: Forlì/Ferrandina
| This discussion has been closed. |