petizione.emanuela@libero.it

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione petizione.emanuela@libero.it.


Ospite

#176

2011-11-10 11:23

ERO UNA BAMBINA QUANDO HANNO RAPITO EMANUELA,MA RICORDO PERFETTAMENTE QUANTO SUCCESSO...LA COSA MI AVEVA SCOSSO MOLTISSIMO...ERA LA PRIMA VOLTA CHE SENTIVO DI UN RAPIMENTO,DATA LA MIA GIOVANE ETA'.
ORA SONO MAMMA ANCH'IO DI DUE BAMBINI E NON POSSO NEMMENO IMMAGINARE COSA VOGLIA DIRE VIVERE SENZA DI LORO.E' ORA CHE CHI SA PARLI...PERCHE' SE E' VERO CHE SIAMO TUTTI FIGLI DI DIO E CHE UN GIORNO DOVREMO FARE I CONTI CON LUI,MI CHIEDO CON CHE COSCIENZA GLI SI PRESENTERANNO DAVANTI COLORO CHE HANNO PREDICATO LA SUA PAROLA SENZA CAPIRNE IL VERO SIGNIFICATO ...IL VATICANO SE SA DEVE PARLARE...
I MIEI COMPLIMENTI ALLA FAMIGLIA ORLANDI CHE NON HA MAI PERSO LE SPERANZE E LI INVITO A CONTINUARE A GRIDARE LA LORO DISPERAZIONE FINCHE' AVRANNO FIATO PERCHE' ANCHE SE LE ISTITUZIONI LI HANNO ABBANDONATI,IL POPOLO NON LI DIMENTICA E URLA LA PROPRIA INDIGNAZIONE INSIEME A LORO.
CON AFFETTO KATIA

Ospite

#177 Re: sos per emanuela orlandi

2011-11-10 11:28


Ospite

#178

2011-11-10 11:32

si deve fare luce su questa situazione il vaticano ci deve dare risposta....ci dicono di pregare è non peccare è poi sono loro a peccare di una cosa cosi grave che dura da anni ...spero che DIO ci aiuti a far luce su tutto di aprire il cuore è la coscienza a queste persone di chiesa......
rosa del cuore...

#179 Re:

2011-11-10 11:33


Ospite

#180 Re:

2011-11-10 11:35

#1: -  

 


Ospite

#181

2011-11-10 11:46

Aderisco assolutamente... spero vi possa davvero servire ad arrivare alla verità, ne avete diritto.
Monica

Ospite

#182

2011-11-10 11:52

Molti dei gialli italiani dipendono dal pessimo operato di alcuni indegni rappresentanti della Santa Chiesa,dire la verità non ne indebolirebbe l'operato, rafforzerebbe anzi la posizione di chi amministra giustamente nel nome di DIO.

Ospite

#183

2011-11-10 12:01

Spero che si possa finalmente giungere alla verità su questo caso molto oscuro, vicina alla continua sofferenza della famiglia.

Ospite

#184

2011-11-10 12:01

Non ci sono parole per commentare il vostro dolore, sono una mamma e una cittadina di questa splendida Italia, ma con tanti segreti e questo mi rattrista molto. Vi sono vicina ed una forte abbraccio a tutta la vostra famiglia.Anna Antonelli

Ospite

#185

2011-11-10 12:09

spero che si riesca finalmente a sapere qualcosa di più e vorrei che aprissero la tomba dove fù sepolto quel bandito che in quel luogo non ci rappresenta niente....

Ospite

#186

2011-11-10 12:12

un messaggio di grande forza al fratello e alla sorella perche' possano, con il nostro piccolo aiuto, arrivare alla verita' su Emanuela. Il nostro "bel paese" purtroppo nasconde tanti mostri con l'omerta' della nostra chiesa che predica bene ma razzola male!

Ospite

#187

2011-11-10 12:22

SAREBBE IL CASO CHE CHI DI DOVERE AUTORIZZASSE A VEDERE NELLA CHIESA DI S.POLLINARA CHI VERAMENTE E' SEPOLTO.
SONO VICINA ALLA FAMIGLIA ORLANDI E PREGO DIO CHE UN GIORNO, NON LONTANO,FINALMENTE SI SAPRA' TUTTA LA VERITA'.
FORZA E CORAGGIO!

Ospite

#188

2011-11-10 12:27

Manuela ha una famiglia bellissima e tanti amici come noi che oggi come ieri la portano nel cuore con immenso affetto. Un caro anbraccio:)

Ospite

#189

2011-11-10 12:32

Ho tre figli quasi coetanei di Emanuela e non riesco ad immaginare il dolore che si possa sentire nel perdere una figlia in questo modo. Speriamo che questa vostra petizione faccia luce su questa vicenda che ha dell'incredibile. La "chiesa" deve intervenire visto che si tratta di una cittadina vaticana ma soprattutto perchè parliamo di una creatura di Dio che merita tutta la considerazione del mondo. Se ci sono fatti o persone da coprire questa istituzione non rappresenta affatto quel DIO che io ho conosciuto e ho imparato ad amare. Vi sono molto vicino.

Ospite

#190

2011-11-10 12:42

in bocca al lupo alla famiglia

Ospite

#191

2011-11-10 12:43

Quando Emanuela scomparve avevo 11 anni,ricordo poco di quel periodo della mia vita, ma stranamente ricordo molto bene la notizia della sua scomparsa. Ricordo il telegiornale, le notizie, le speranze e le sensazioni che provai,di grande dolore, smarrimento e speranza. Quella notizia mi fece uscire dal mio mondo fatto di giochi amici e scuola e mi proiettò di colpo nel mondo reale. E' il primo ricordo di cronaca che ho e in tutti questi anni ho portato Emanuela nel mio cuore con insieme la sensazione di aver perso un' amica. Spero molto che presto i suoi parenti possano sapere la verità, spero sopratutto che il Vaticano trovi il coraggio di parlare, è un dovere che gli uomini di Dio hanno verso noi semplici cittadini e verso quel Dio, buono e giusto che dicono di servire.

Ospite

#192

2011-11-10 12:46

La mia adesione è una piccola goccia del mare....., spero vivamente che possa essere un contributo finalizzato ad ottenere una verità nascosta da ormai troppo tempo

Ospite

#193

2011-11-10 12:46

Buon giorno, spero che questa petizione riesca veramente a risolvere questo caso che sembra davvero non avere fine, e non è possibile non sapere la verità. Sono mamma anche io, e come voi penso che , non sia mai, mi dovesse succedere una cosa del genere, non mollerei mai, almeno fino al mio ultimo respiro. Vi auguro davvero di riuscire in questa ennesima prova. Buona fortuna.
Giuseppina Simonelli

Ospite

#194

2011-11-10 12:48

Un grosso in bocca al lupo alla famiglia

Ospite

#195

2011-11-10 12:49

Sono cresciuta con questo problema, voglio sapere la verità su Emanuela, è come se avessi perso una mia sorellina, vi sono vicina e cercherò di trovare molte persone che firmino....Tantissimi auguri.
In tanti ce la possiamo fare<3<3<3

Ospite

#196

2011-11-10 12:50

tutt.i devono collaborare...non si può sparire così
giulia

#197

2011-11-10 12:56

seguo questo triste caso da anni ormai......spero che si arrivi alla verità...e pensare che emanuela.....ha la mia stessa età......parlo al presente........xkè spero tanto che lei possa riabbracciare i suoi cari

Ospite

#198

2011-11-10 13:00

e' ora di capire che fine ha fatto Emanuela Orlandi, vogliamo sapere tutta la verita' della sua scomparsa.

Ospite

#199

2011-11-10 13:03

in bocca al lupo ...mi stupisco che serva una petizione per far intervenire il rappresentante di Cristo in terra...Cristo sarebbe intervenuto senza petizione...comunque va bene se serve ci sono.
daniela

Ospite

#200

2011-11-10 13:11

I genitori e familiari hanno PIENO DIRITTO di sapere cosa sia accaduto a Emanuela e dove si trovi il suo corpo per poterlo recuperare dando umana sepoltura.Vaticano...mettiti una mano sulla coscienza e..vergognati ! Come puoi chiedere ancora fiducia dopo tutti gli atroci accadimenti  o a te legati o a te comunque noti e vergognosamente e vigliaccamente ...insabbiati?