manuela orlandi
Contatta l'autore della petizione
e a tutte le famiglie nelle loro codizioni
un abbraccio a tutta la famiglia gesuina buesca
Penso che per un genitore la cosa più terribile sia la perdita di un figlio in qualsiasi modo avvenga, a maggior ragione non sapere che fine abbia fatto!Sono molto vicina alla madre di Emanuela ed fratelli, spero che con questa petizione si riesca a far aprire una breccia in questo muro di omertà che dura da troppo tempo. Mi auguro inoltre che il Santo Padre possa finalmente far luce su questa vicenda e che quindi la famiglia possa avere con la verità un po' di pace e serenità perche da 28 anni non si riesce a sapere niente! un abbraccio alla famiglia Orlandi.
petizione emanuela orlandi
ce ne sono due , quale delle due è valida?
anche nelle disgrazie altrui, cè qualcono che ci gode!
la solidarietà è un valore che si basa sulla fiducia, qualcuno si faccia garante della petizione.
This comment has been removed by the person who wrote it.
Re: petizione emanuela orlandi
#45: nino52 - petizione emanuela orlandi
URGENTE!!!!!!!!!!!!SONO PIETRO ORLANDI QUESTE PETIZIONI CREATE DA GIOVANNA FORNACI DA LUIGI FERRARI NON SONO STATE AUTORIZZATE DA ME. E' IN CORSO UNA DENUNCIA PRESSO LA POLIZIA POSTALE.L'UNICO MODO PER ADERIRE ALLA PETIZIONE A BENEDETTO XVI PER LA VERITA'SU EMANUELA ORLANDI è INVIANDO UNA E MAIL A PETIZIONE.EMANUELA @LIBERO.IT SOLAMENTE IN QUESTO MODO POTRO' LEGGERE LE ADESIONI E RISPONDERVI PERSONALMENTE.
CANCELLATE LA VOSTRA ADESIONE A QUESTI SITI STANNO ABUSANDO DELLA VOSTRA BUONA FEDE SPECULANDO SULLA VITA DI MIA SORELLA
| This discussion has been closed. |