manuela orlandi

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione manuela orlandi.


Ospite

#26

2011-11-17 22:48

guardando la trasmissione chi la visto mi sono imbattuta nella vicenda di manuela e poi di elisa claps e in tutti e due i casi centra in qualche modo la chiesa e nn ho parole bisognerebbe potersi fidare dei preti ma purtroppo nn e' cosi' spero che le famiglie di queste due sfortunate ragazze trovino la verita!

Ospite

#27

2011-11-18 17:21

seguo da tanto il caso diManuela trovo vergognoso che dopo tanto tempo non abbiate ricevuto risposte specialmente dalla chiesa che avete servito per cosi tanto tempo.Hanno ignorato il vostro grande dolore e la giovane vita che hanno interrotto,mentre un delinquente riconosiuto è stato sepolto in luogo sacro.Credevano che solo per questo Dio avrebbe perdonato i suoi e loro peccati.Spero che si mettano la mano sul cuore e vi facciano sapere qualcosa in ogni modo. lottiamo insieme.Vi sono vicina. Paola Mondelli

Ospite

#28

2011-11-18 22:53

ne dio,ne stato,ma solo anarchia--.,..--

Ospite

#29

2011-11-19 10:56

tutto il mio affetto e stima alla famiglia
e a tutte le famiglie nelle loro codizioni

Ospite

#30

2011-11-19 12:41

Se Dio è verità, come ha insegnato; perché dovremmo disobbedire al Suo Comandamento? Una verità negata deve, in ogni caso, essere spiegata.

Ospite

#31

2011-11-19 17:03

buona fortuna

Ospite

#32

2011-11-19 18:55

spero solo che al santo padre le si svegli la coscienza e che in un modo o nell'altro la famiglia abbia la risposta che si merita e tutta la verità,
un abbraccio a tutta la famiglia gesuina buesca

Ospite

#33

2011-11-19 19:03

sperare e andare avanti fino in fondo

Ospite

#34

2011-11-19 19:47

Penso che per un genitore la cosa più terribile sia la perdita di un figlio in qualsiasi modo avvenga, a maggior ragione non sapere che fine abbia fatto!Sono molto vicina alla madre di Emanuela ed  fratelli, spero che con questa petizione si riesca a far aprire una breccia in questo muro di omertà che dura da troppo tempo. Mi auguro inoltre che il Santo Padre possa finalmente far luce su questa vicenda e che quindi la famiglia possa avere con la verità un po' di pace e serenità perche da 28 anni non si riesce a sapere niente! un abbraccio alla famiglia Orlandi.


Ospite

#35

2011-11-19 20:48

il vaticano nasconde troppe cose, e non è degno di rappresentare Cristo sulla terra.

Ospite

#36

2011-11-20 09:51

E ORA CHE QUALCUNO SI DIA DA FARE SU QUESTA STORIA, E' UNA VERGOGNA CHE A DISTANZA DI TANTI ANNI ANCORA NON SI SAPPIA NIENTE DI QUESTA PERSONA,VIVIAMO NEL PAESE DEI BALOCCHI!"NON E'GIUSTO!"IO VORREI CAPOVOLGERE QUESTA STORIA A CHI STA' DIETRO A QUESTA VICENDA, L'AVREBBERO TROVATA? IO PENSO DI SI! UN GRIDO MI VIENE DAL CUORE!!!!!!!!DIAMO PACE A QUESTA FAMIGLIA!E VERGOGNATEVI DI QUELLO CHE STATE FACENDO! AUGURO CON IL CUORE IN MANO ALLA FAM.ORLANDI CHE SI SAPPIA AL PIU' PRESTO LA VERITA',E DI RIABBRACCIARE AL PIU' PRESTO EMANUELA,E CHE TUTTO QUESTO LAVORO NON SIA VANO!

Ospite

#37

2011-11-20 14:59

spero tanto k la verita venga fuori .....x i famigliari e ank tutti noi .....condivido questa iniziativa....

Ospite

#38

2011-11-21 16:59

spero che la mia firma possa servire a qualcosa....ho visto il servizio su Verissimo e sono rimasta sbigottita....quante cose vengono insabbiate per nn far cadere teste importanti??? nn si puo' giocare con la vita di una ragazzina di 15 anni che ha la sola colpa di essere una cittadina del Vaticano

Ospite

#39

2011-11-23 00:06

dobbiamo essere in tanti...

Ospite

#40

2011-11-23 22:00

Seguo questo caso da diversi anni vi auguro con tutto il cuore di trovare al più presto la verità che cercate.

Ospite

#41

2011-11-24 00:28

Deve esserci assoluta chiarezza su questa vicenda - tanto piu' dalla chiesa che e' in qualche modo coinvolta.

Ospite

#42

2011-11-24 01:07

da parte mia solo una semplice firma...... per avere chiarezza su questa lunga vicenda. Tutta l'Italia vuole conoscere la verità

Ospite

#43

2011-11-24 11:16

URGENTE!!!!!!!!!!!!SONO PIETRO ORLANDI QUESTA PETIZIONE CREATA DA GIOVANNA FORNACI NON è STATA AUTORIZZATA DA ME. E' IN CORSO UNA DENUNCIA PRESSO LA POLIZIA POSTALE.L'UNICO MODO PER ADERIRE ALLA PETIZIONE A BENEDETTO XVI PER LA VERITA'SU EMANUELA ORLANDI è INVIANDO UNA E MAIL A PETIZIONE.EMANUELA @LIBERO.IT SOLAMENTE IN QUESTO MODO POTRO' LEGGERE LE ADESIONI

Ospite

#44

2011-11-24 11:17

URGENTE!!!!!!!!!!!!SONO PIETRO ORLANDI QUESTA PETIZIONE CREATA DA GIOVANNA FORNACINON è STATA AUTORIZZATA DA ME. E' IN CORSO UNA DENUNCIA PRESSO LA POLIZIA POSTALE.L'UNICO MODO PER ADERIRE ALLA PETIZIONE A BENEDETTO XVI PER LA VERITA'SU EMANUELA ORLANDI è INVIANDO UNA E MAIL A PETIZIONE.EMANUELA @LIBERO.IT SOLAMENTE IN QUESTO MODO POTRO' LEGGERE LE ADESIONI
nino52

#45 petizione emanuela orlandi

2011-11-24 20:26

ce ne sono due , quale delle due è valida?
anche nelle disgrazie altrui, cè qualcono che ci gode!

la solidarietà è un valore che si basa sulla fiducia, qualcuno si faccia garante della petizione.

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2011-11-24 20:32



Ospite

#47

2011-11-27 18:13

con l'augurio che per i parenti, amici e noi tutti si sappia finalmente la verità

Ospite

#48 Re:

2011-11-27 23:52


Ospite

#49 Re:

2011-11-27 23:53


Ospite

#50 Re: petizione emanuela orlandi

2011-11-29 23:27

#45: nino52 - petizione emanuela orlandi

URGENTE!!!!!!!!!!!!SONO PIETRO ORLANDI QUESTE PETIZIONI CREATE DA GIOVANNA FORNACI DA LUIGI FERRARI NON SONO  STATE AUTORIZZATE DA ME. E' IN CORSO UNA DENUNCIA PRESSO LA POLIZIA POSTALE.L'UNICO MODO PER ADERIRE ALLA PETIZIONE A BENEDETTO XVI PER LA VERITA'SU EMANUELA ORLANDI è INVIANDO UNA E MAIL A PETIZIONE.EMANUELA @LIBERO.IT SOLAMENTE IN QUESTO MODO POTRO' LEGGERE LE ADESIONI E RISPONDERVI PERSONALMENTE.

CANCELLATE LA VOSTRA ADESIONE A QUESTI SITI STANNO ABUSANDO DELLA VOSTRA BUONA FEDE SPECULANDO SULLA VITA DI MIA SORELLA