Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.


Ospite

#226

2012-01-29 21:13

voglio chuck 6 assolutamente

Ospite

#227

2012-01-29 21:15

E' la serie più bella che abbia mai visto e credo che deve continuare almeno per anche una 6 stagione ne vale la pena !!!

Ospite

#228

2012-01-29 22:17

We do not want to end Chuck :(
Thank you for everything

Ospite

#229

2012-01-29 22:26

E' la migliore serie telvisiva mai vista prima merita di continuare...

Ospite

#230

2012-01-29 22:47

adoro chuck vi prego facciamo sensibilizzare il presidente della NBC perchè le sue parole sono davvero forti senza senso rispetto e sensibilità. non dovrebbe essere uno del genere a capo di una televisione perchè la gente si affeziona a certi personaggi ad esempio io

Ospite

#231

2012-01-29 22:58

Spero vivamente in un ulteriore investimento su questa serie che ha divertito ed emozionato me e milioni di altri amanti delle serie televisive di qualità. Chuck è di gran lunga la migliore che abbia mai visto.

Ospite

#232

2012-01-29 23:35

Chuck è la serie tv più bella, divertente e coinvolgente degli ultimi anni...non può finire qui e così! Salviamo CHUCK!

Ospite

#233

2012-01-29 23:42

vi prego andati avanti è il miglior telefilm di sempre e sarebbe bella almeno un'altra stagione con chuck con l'intersect

Ospite

#234

2012-01-30 00:02

Il miglior telefilm <3

Ospite

#235

2012-01-30 01:08

Salvate Chuck!!! Ma è mai possibile che negli States la gente segua sempre e solo melense serie tv, oppure quelle troppo cruente, oppure quelle piene di sesso o di humor idiota da quattro soldi..??? Chuck è una serie pulita, simpatica, non violenta e senza tutta quella subdola attrattiva sessuale che produce tanti ascolti, con bambocci/e in "mutandine" e "reggiseno" oppure in "boxer" con muscoli a vista per imbambolare i più rimbambiti tra il pubblico. Chuck è un telefilm semplice, con belle scene d'azione, dove anche i Jeffster a modo loro trovano una collocazione umoristica per "spezzare" la suspence della storia. E', di base, una bella storia d'amore, che si avvale anche di una buona dose di autoironia, senza cadere nell'eccesivo romanticismo e nei puerili sentimentalismi da cosidetta "americanata", come accade in molti tv-serial di sempre.. Per favore NBC, non "uccidere" una "creatura" così bella come CHUCK. E'un telefilm con una bella idea alle spalle. Gli ascolti sono importanti ma forse l'abbassamento non dipende dal telefilm bensi da coloro che fanno le "battute" del telefilm e dagli autori che devono dimostrare di avere un po' di fantasia anche senza "sesso,droga rock'n roll" per così dire.. Non fate fare la fine a Chuck di ben noti serial come "Dresden Files", "Automan" "Manimal" etcc... Tutti buttati via (anche se non dalla NBC) ma molto promettenti.. DATECI UNA SESTA STAGIONE..Grazie


Ospite

#236 Re: Re: vogliamo la sesta stagione di chuck

2012-01-30 01:22


Ospite

#237 Re: vogliamo la sesta stagione di chuck

2012-01-30 01:22


Ospite

#238

2012-01-30 03:00

Chuck 6

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2012-01-30 03:32


Nicola

#240 Chuck 6° stagione!

2012-01-30 03:34

Ci sono molti punti di questo GRANDE telefilm che non tornano,l'ultima puntata...troppo breve non per la durata,ma per le scene girate..e dare un finale commuovente,drammatico,come questo non è bello,evito spoiler inutili per chi non ama le series in lingua originale,se questa firma digitale può servire veramente per aiutare a fare una 6°stagione di chuck,allora voglio dare il mio contributo.
In 5 anni mi sono ammorbidito....


There are many points in this great show that does not add up, the latest installment ... not too short for the duration, but for the scenes filmed .. and give a final poignant, dramatic, as this is not beautiful, I avoid unnecessary spoilers for those who love the series in the original language, if the digital signature can truly serve to help make a 6 th season of chuck, then I want to make my contribution.
In 5 years I have softened ....

Sorry my english

Ospite

#241

2012-01-30 04:48

Ci vorrebbero giorni per poter commentare la bellezza di questo telefilm... ma sarò molto diretto e veloce, Io penso che tutti...(registi, truccatori , attori) hanno reso questa serie tv davvero eccezzionale, per quanto mi riguarda... a me ha insegnato tanto ... e tutto lo devo a queste splendide persone... bravi come attori , ma specialmente eccezzionali come persone ! GRAZIE DI TUTTO

Ospite

#242

2012-01-30 12:26

Vi prego firmate. Non riesco a stare senza il team bartowski. Non dimentichiamoci di chuck dobbiamo avere assolutamente almeno un altra stagione

Ospite

#243 Re: w chuck dobbiamo avere la sesta stagione

2012-01-30 13:21

#4: -

sono totalmente accondiscente con il tuo modo di pensare. altre serie che nessuno guarda hanno 7 8 9 stagioni invece le serie più belle e appasionanti e che vengono seguite non le fanno durare. dai ragazzi forza non dimentichiamoci che noi possiamo fare molto. perchè la i diritti di chuck potranno essere trasmessi su di una altra rete. dai anche gli attori stessi sono tristi per ever concluso la serie. se avessimo i contatti con zachary levi potevammo fare ancora di più..ne vogliamo un altra non può finire cosi con un bacio e chi si è visto se visto. uniamoci da tutto il mondo america asia oceania tutti i fan di chuck e inviamo queste bendete petizioni a quel network statunitense che non riconosce i veri successi.

ho un idea perche non scriviamo una lettera alla nbc con tutti i risultati  delle petizioni di tutto il mondo e gi sensibiliziamo o altrimenti chiediamo di cedere chuck ad un altra rete televisiva


Ospite

#244 Re: Re: vogliamo la sesta stagione di chuck

2012-01-30 13:22

#162: - Re: vogliamo la sesta stagione di chuck

sii daje la sesta stagioneeeeeeeeeeee


Ospite

#245

2012-01-30 13:26

finale bello ma secondo me fare un film tra un pò di tempo sarebbe un grande cosa!!

Ospite

#246

2012-01-30 13:53

Non può Finire così...Siamo NERD...

Ospite

#247

2012-01-30 14:45

sono pienamente d'accordo! la petizione in merito la continuazione della serie di chuck è fondamentale per me come per numerosissimi fan un po delusi da una conclusione che lascia l'amaro in bocca e che va assolutamente cambiata!

Ospite

#248

2012-01-30 14:52

vbb dai nn è finito proprio male però è finito troppo presto poi scusate so stati un sacco de puntate a cerca la casa dei loro sogni quella co la staccionata e poi di volere un figlio e poi??nn anno fatto nnt di tutto questo io spero che facciano la sesta stagione anzi la devono fare forza CHUCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK è il telefilm piu bellooooooooooooo

Ospite

#249

2012-01-30 15:48

L'Italia vuole una sesta seria di Chuck, assolutamente!
guadagnini

#250

2012-01-30 16:36

ragazzi un minimo di serietà la firma 1610 è Sarah Walker da Burbank per favore se ci tenete veramente sate seri