Una firma per Chuck 6

Per tutti quelli che sperano in un'altra stagione di questa serie tv

ragazzi oltre a firmare mi raccomando visitate il nostro sito che sostiene la causa in favore di chuck

vogliamochuck6.tumblr.com

ci trovate anche su facebook e twitter, questi sono gli indirizzi

su twitter cercate @VogliamoChuck6

RAGAZZI TENETE D'OCCHIO ANCHE LA PETIZIONE PER SALVARE CHUCK PARTITA NEGLI USA MI RACCOMANDO FIRMATE ANCHE QUESTA METTENDO IL VOSTRO INDIRIZZO EMAIL DOBBIAMO UNIRCI CON I NOSTRI AMICI AMERICANI E COMBATTERE INSIEME ECCO A VOI:

NUOVO MEMBRO ONORARIO DELLO STAFF DI VOGLIAMOCHUCK6:

-lelly , per l'impegno e la grinta profusi nella lotta per salvare CHUCK

Vogliamo che sentiate vostro il sito, perchè speriamo possa diventare il QUARTIER GENERALE di tutti gli appassionati di Chuck dove ognuno di voi potrà esprimere la propria opinione sulla serie, comunicare delle news, commentare un particolare episodio o comunque parlare di tutto ciò che riguarda il mondo delle spie di Burbank! Per fare tutto questo commentate anche sul sito oppure INVIATECI UNA MAIL CON IL VOSTRO PENSIERO, OPINIONE O COMMENTO E SARETE PUBBLICATI!!! trovate l'indirizzo email con cui contattarci a destra nella homepage

OGNI MILLE FIRME QUESTE VERRANNO INVIATE ALLA NBC, IL NETWORK CHE TRASMETTE CHUCK NEGLI USA AFFINCHE' IL CALORE DEI FAN DI CHUCK ARRIVI A COLORO CHE NON HANNO VOLUTO DARE UN'ALTRA CHANCE ALLE NOSTRE SPIE PREFERITE NONOSTANTE GLI OTTIMI ASCOLTI

p.s. ho notato che di recente un utente ha firmato con il nome di Chuck Carmichael e un altro con il nome di Devon Woodcomb, altri ancora invece con nomi inventati o senza senso: ragazzi lo so che anche voi come noi desiderate che il numero di persone che firmano sia alto affinchè vengano raggiunte presto le 1000 firme e il nostro sostegno a Chuck diventi sempre più ampio, ma per favore firmate con il vostro vero nome, ripeto potete anche farlo in forma anonima senza mostrare la vostra firma pubblicamente purchè sia il vostro nome perchè in questo modo la nostra petizione potrà dirsi seria e avrà una sua validità e una sua forza basata proprio sul vostro reale sostegno. Ringrazio lo stesso gli utenti che hanno firmato in quel modo e sono sicuro che avevano già firmato con il loro nome, ma purtroppo dovrò cancellare quelle firme fittizie. L'unico modo che abbiamo per aumentare le firme è grazie al vostro impegno nel far sapere a quante più persone possibili del sito e della petizione.

p.p.s. LE FIRME SONO SEMPRE STATE INVIATE, ABBIAMO INVIATO LE 1000, LE 2000 E ANCHE LE 3000 ORA ATTENDIAMO CHE                   VENGANO RAGGIUNTE LE 4000, ci scusiamo per non aver comunicato l'invio delle 2000, pensavamo di averlo fatto, se volete              sapere il motivo della nostra assenza di questi giorni vi invito a leggere sotto

CHIEDIAMO SCUSA (18/04/2012)

La scelta che abbiamo deciso di fare, con il poco tempo che ripeto abbiamo a disposizione in questo momento, è di controllare più che altro lo stato della petizione e inviare le firme ogni volta che se ne raccolgono 1000, ci farebbe molto piacere poter rispondere sempre alle vostre richieste di aggiornamento o ai vostri commenti perchè come voi siamo fan e vogliamo condividere con voi le nostre opinioni ma al momento ripeto non ci è possibile

IL VOSTRO AIUTO E' CIO' CHE TIENE IN PIEDI TUTTO QUESTO, IL MOVIMENTO PRO CHUCK NON SI FERMERA' MAI FINCHE' CI SARA' ANCHE UN SOLO FAN A SOSTENERLO, PERCIO' NON ABBANDONATECI PROPRIO ORA E SEMPRE E COMUNQUE