Sentieri non deve chiudere!!!!!!!!!

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Sentieri non deve chiudere!!!!!!!!!.


Ospite

#1

2011-12-30 16:07

Sentieri non deve chiudere, dopo 30 anni meritiamo di vedere la fineeeee
Nunzio Palermo

#2 Sentieri

2011-12-30 17:59

abbiamo il diritto di sapere come va a finire la nostra amata soap opera. è un nostro diritto

Ospite

#3

2012-01-14 01:34

ho amato sentieri fin dalle prime puntate,vorreivedere la fine della soap .consiglio di prolungare l'orario delle puntatecme avveniva tanti anni fa

Ospite

#4

2012-01-14 01:39

una volta alla settimana dateci 2 ore di sentieri

Ospite

#5

2012-01-14 20:46

Rete4 non può cancellare un programma che va in onda da 30 anni e non trasmettere più le ultime puntate girate in USA. Sarebbe uno sgarbo nei confronti di chi ha dato fiducia alla rete seguendola per tutto questo tempo. Se è per mancanza di denaro, si inventassero qualcosa, magari risparmiare cancellando programmi demenziali e simili a tanti altri. Grazie
Daniele Baiardi da Collegno

#6

2012-01-16 00:46

Non togliete Sentieri da Rete4. Io e mia madre lo vediamo da quando sono nato nel 1982 e vogliamo vedere la fine della nostra soap opera preferita (il termine soap opera è nato proprio in onore di Sentieri, pensate a quanto sia importante!).

Ospite

#7

2012-01-18 23:54

Non ci togliete sentieri vogliamo vedere la fine e' un nostro diritto c' e' lo meritiamo dopo tutti questi anni che lo seguiamo non mi ricordo neanche piu' da quando ormai da sempre .....................................

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-01-19 02:44



Ospite

#9

2012-01-19 15:25

Il fatto che "Sentieri" continui ad essere trasmessa è un segno di rispetto verso i telespettatori che ogni giorno la seguono e che hanno tutti idiritti di voler vedere la fine ed anche pee chi, come i doppiatori,lavorano per essa.
La Rete purtroppo, l'ha sempre bistrattata trasmettendola ad orari quotidiani sempre diversi(mentre le altre soap hanno una loro collocazione fissa nel palinsesto giornaliero),usandola come tappabuchi o non trasmettendola proprio.
Purtroppo si dimentica che "Sentieri" è la madre di tutte le soap.
Mi auguro di cuore che non venga chiusa brutalmente, ma spostata su un'altro canale digitale.

Ospite

#10

2012-01-20 13:53

Sentieri non deve chiudere, abbiamo il diritto di sapere come sarà il finale. Ci sono persone che come me la stanno seguendo dall'inizio e credo che continuare a trasmetterla è anche una forma di rispetto verso chi vi ha seguito fedelmente per tenti anni. E' una compagnia per tante persone anziane, diversamente abili, sole, che amano questa soap e attendono la messa in onda tutti i giorni come se fossero loro i protagonisti e si sentono in compagnia con i protagonisti di questa bella soap. QUINDI NON DOVETE CHIUDERLA, DEVE CONTINUARE!!!!!! GRAZIE - Gabriella Maloberti



Gabriella Maloberti

Ospite

#11

2012-01-22 20:04

Dopo trent'anni che guardo e seguo "Sentieri", mi sembra ingiusto non poter vedere il finale della soap più longeva della storia. Ritengo sia ingrato da parte di rete 4 nei confronti dei fans di "Sentieri" sospendere la trasmissione.
"SENTIERI" NON DEVE CHIUDERE!!!
Mara.

Ospite

#12

2012-01-22 20:12

La soap più longeva che in Italia nonostante sia stata bistrattata dalla rete ha sempre avuto una forte schiera di sostenitori non può chiudere senza regalare ai suoi fan il finale della storia. Sarebbe un gesto ingiusto ed ingrato da parte di rete 4!

M.

Ospite

#13

2012-01-22 20:14

Ingiusto e vergognoso che la madre di tutte le soap venga chiusa senza che i suoi fans possano vedere il finale della storia.

Massimo.

Ospite

#14

2012-01-23 18:59

sentieri fino alla fine non deve chiudere la amo troppo

Ospite

#15

2012-02-07 08:02

E' un ingiustizia ci sono persone che sentieri lo guardano da piu' di 30 anni, almeno lasciateci fare una colletta generale per far si che molte di queste persone compreso me abbiano qualcosa in cui sognare, un saluto a tutti i fan di sentieri.
lunablu

#16

2012-02-28 16:18

Non e' giusto..continuano a farci vedere le repliche di quello che vogliono loro fino alla nausea e non ci fanno vedere il finale di una soap seguita da anni??? sentieri si deve vedere fino alla fine.

Ospite

#17

2012-03-06 18:19

ho 51 anni e guardo Sentieri ( la registro perchè lavoro ) da quando avevo 18 anni. I personaggi sono invecchiati con me, alcuni attori sono diventati nonni da adolescenti che erano...Non possono lasciarmi senza un finale...

Ospite

#18

2012-03-07 00:10

Cari Sentieromani, scrivete a Rete 4 ! Non è corretto verso noi telespettatori che dopo 30 anni e senza un vero motivo, la rete spenga la nostra "luce guida".

Ospite

#19

2012-03-08 18:37

dopo tanti anni non è logico chiudere così una trasmissione seguita da moltissimi per essere sostituita da un'altra telenovela che avrà anch'essa i suoi costi....e allora lasciateci SENTIERI !!

Ospite

#20

2012-03-10 19:00

Mia madre ha iniziato a vedere Sentieri nel lontano 1980 ed io sono cresciuta con le loro storie.
La sua passione non può e non vuole essere spenta proprio sul finale a vantaggio di nuove soap tedesche.
Facciamo contente tutte queste persone anziane ed aqnche meno anziane, facendogli almeno vedere la conclusione di una storia che ha abbracciato diverse generazioni.
Con speranza...Laura (figlia) e Rosalba (mamma di 70 anni)
AURORA

#21

2012-03-11 19:00

Ascoltate tutte NOI .............ridateci Sentieri al più presto.

Ospite

#22

2012-03-11 22:38

e' vergognoso non farci vedere le ultime puntate di sentieri,come protesta non guardero'piu' un programma di rete 4.
Scegli un nickname: non ne ho bisogno, non mi vergogno di essere un "Sentieromane"
Ospite

#23 Oggetto

2012-03-12 01:43

le ho viste tutte (Quasi)..... con Cinzia, dapprima come fidanzata ed ora come moglie! Ci siamo organizzati nel registrare le puntate per vedercele  tutte insieme il Venerdì sera! Un vero rito! Quando andavamo In vacanza o dovevamo comunque partire programmavamo il videoregistratore in modalità Lp per non perdere nessuna puntata. E' sufficente? Siamo abbastanza "malati" di Sentierite acuta?...Se c'è da pagare, pagherò, anche quota doppia!

Mario Vendemia


Ospite

#24

2012-03-12 12:04

invece di comprare le puntate della nuova soap opera che andrà in onda al postod di Sentieri ,perche non continuavano a comprare quelle di sentieri ?


Ospite

#25

2012-03-12 14:31

E' assurdo il comportamento di mediaset verso i telespettatori,non hanno nessun rispetto...