Sentieri non deve chiudere!!!!!!!!!

Abbiamo saputo che RETE4 ha intenzione di cancellare dal suo palinsesto, a partire da marzo 2012, la popolare soap opera statunitense SENTIERI( THE GUIDING LIGHT, in lingua originale). La rete sostiene che non ci siano soldi per acquistare le puntate, inedite in Italia, già trasmesse negli Stati Uniti. Così facendo, però, noi telespettatori non sapremmo mai quale sarà la conclusione di quest'amatissima soap opera. C'è chi la segue dall'inizio, chi si è appassionato alle storie di vita dei protagonisti:c'è chi ha pianto con loro, chi ha gioito con loro, c'è chi si è immedesimato in loro. Dopo 70 anni, sarebbe un'autentica beffa non poter sapere che fine faranno i nostri beniamini.

La Rete, inoltre, potrebbe trasmetterla dal lunedì al venerdì, magari con una puntata di 60' minuti...spesso e volentieri, SENTIERI non dura più di dieci minuti. Ed è naturale che, mandandola in onda per così poco tempo, le puntate non trasmesse si accumulino inesorabilmente le une alle altre.

In alternativa, si potrebbe creare un giorno ad hoc per la trasmissione di Sentieri:infatti, non sarebbe affatto male se la soap avesse uno spazio dedicato in prima serata, con una puntata di due ore. Si avrebbe uno share altissimo e riusciremmo a vederne ancora per un pò.

Speranzosi di ricevere una risposta soddisfacente, chiediamo la continua messa in onda di SENTIERI, onde consentirci di vedere la fine della soap opera.


SENTIERI PER SEMPRE    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo SENTIERI PER SEMPRE a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook