Contro gli errori ed orrori della Kabam in DOA

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Contro gli errori ed orrori della Kabam in DOA.


Ospite

#1

2012-11-29 16:34

è ora di finirla...

Ospite

#2

2012-11-29 18:35

kabam? una merda totale.........
gymmy

#3

2012-11-29 21:34

basta violenza sulle donne
gymmy

#4

2012-11-29 21:35

kabamm ripigliati
Steeep

#5 #5

2012-11-29 22:04

Io ci avrei aggiunto anche l'enorme disagio del "mantenimento truppe".
E' impossibile riuscire a truppare se il consumo orario è così elevato; a maggior ragione che penso anche che il consumo del cibo sia uno dei problemi che abbiano portato molti giocatori a mollare, e molti altri sul punto di farlo.
La ricerca del cibo porta via troppo tempo: solo 1/4 di quello in cui si sta collegati è dedicato (ad andar bene) ai combattimenti perchè il focus dell'attenzione è solo sul cibo.
...
Jok3r

#6

2012-11-30 00:57

Li mortacci vostra!
ion007

#7

2012-11-30 07:03

N 2,3,5,6,9 gli erori piu fastidiosi p.s.grande gymmy
ion007

#8

2012-11-30 07:05

E anche la non ugualianza fra i giocatori uno di 40M di potere che attaca uno di neanche 1M ma va a... (xavi)
furbetto

#9

2012-11-30 10:35

basta errori!!!!!
raminas

#10 date la possibilità a tutti di poter competere

2012-11-30 11:54

oramai la maggior parte di noi viene bloccata dall'assenza di concessioni edilizie e sigilli ancestrali, potrebbero darci la possibilità di trovarli negli accampamenti anthropus ma non con la stessa difficoltà dei pezzi d'Armata di alcuni draghi.
Rikodou Sennin

#11 concordo

2012-11-30 14:58

Premesso che io sono un player pagante (ok, non da 500€ al mese, ma cmq 20-30 si) non posso che dire che questo gioco ha raggiunto una tale assurdità di bug ed errori che, credo, nemmeno il governo italiano sia messo così male. Non è possibile che, per ogni nuovo avamposto, ci vuole una settimana per sistemare tutti i vari bug che si creano: posso capirlo con i primi 2-3 ma diamine siamo all'11° E ANCORA NON AVETE CAPITO COME EVITARE STE COSE?! Il consumo di cibo è un'altra ciliegina: io ho 40 mln di potere e un consumo che (grazie al razionamento, sioa lodato chi l'ha inventato) si aggira sui 180 mln/h in negativo. Ora mi spiegate cm fa uno così a truppare? Continuando, ho un'elenco infinito di errori di giocabilità, il blocco da un'ora tanto per cominciare: vi pare posibile che io entro nel gioco, manco faccio in tmepo a chiudere il messaggio di cassadnra che mi avvisa dell'ennesima promozione fuffa, che mi viene fuori "alt blocco da u'ora e balle varie? CAZZO MA NON HO NEANCHE APERTO IL GIOCO!!! SE VOLEVO TRUPPARE COSA SUCCEDEVA, USCIVA IL DRAGO DALLO SCHERMO E MI DAVA FUOCO??? Non parliamo poi dei classici errori in cui, ti saltano le truppe amuro da soloe, quelli sono fenomenali: di notte la gente dorme tranquilla a letto e la mattina dopo si trova senza esercito perchè aveva le truppe a muro. Che poi chissà com'è che gli avversari non ti rompono mai le palle, ma quando capitano ste cose "casualmente" passano di lì e ti attaccano al buio... BAH.... se volete continuo, ma credo di aver reso l'idea più che bene
selmir91

#12 rubini

2012-11-30 15:28

bisognava dare almeno 500 rubini gratis all'inizio..ed abbassarne il costo in generale..poi basta con sto cibo che si consuma in meno di un secondo!!!
ammazzate

#13 concordo

2012-11-30 15:37

questo dovrebbe essere uno svago e non una rottura di coglioni perchè è questo che lo avete fatto diventare kaban di merda !!!!!!
kagam buttati

#14 rubini

2012-11-30 16:25

#1: -

non dico che devono dare chi sa quanti rubini ma in molti giochi passando di livello si ottengono i cosi detti gold potevano fare anche qui la stessa cosa ho ragazzi ma scherziamo siamo a 14 sigilli sono 140 euro se lo si deve comprare la ruota e diventata uno schifo e anche se uno vorrebbe passarci su anche la sala e diventata peggio un'altro pò si beccano piu cose buone alla ruota che alla sala uno prima aspettava di fare la ruota perchè si beccava qualcosa di buono adesso invece 80% delle ruote becchi fuffa e la stessa cosa e per la sala prima c'erano tutte cose rare adesso anche quella e diventata tutta fuffa, pèer non parlare delle sfide prima c'erano addestra 10k magma e ottieni pozzione da 99% adesso invece aquista rubini e otterrai oppure aquista rubini e parteciperai ce e le sfide per i players che non shoppano o almeno che non schoppano 500 euro al mese ma dai come si fa

zimil83

#15 distruttori

2012-12-01 21:31

dovrebbero essere gratis visto che il gioco e soggetto a modifiche

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-12-04 03:28


Kabam prrrrrrrrrrr

#17 ladriiiiii

2012-12-05 21:33

....e le marce che spariscono o non tornano? .... gli accampamenti anthropus che tutto di colpo diventano + forti con conseguente perdita di truppe!!! auhhauhuahua ....si potrebbe andare avanti all'infinito con i problemi di sto gioco!!

Ospite

#18 troppi errori

2012-12-05 21:57

dovete migliorare questo mgioco ci sono troppi errori
Tony

#19 Kabam ladra

2013-03-05 00:34

la kabam è presente solo per rubarci i soldi...se hai problemi manco ti rispondono e quando lo fanno ti dicono solo .....ci scusiamo per l'inconveniente....non ho parole per descrivere l'incompetenza di questa società....ho anche le prove delle loro risposte per chi lo volesse....
Zaffira

#20 Da chiudere

2013-07-10 08:52

Io sono una ex giocatrice e da mesi ho lasciato quel gioco per vari problemi, legati ai bug, ma sopratutto perche li ogni cosa che devi fare devi sempre shoppare e sinceramente non avendo un lavoro (percio' neanche i soldi) ho preferito cambiare gioco e andare in un altro di strategia dove anche chi non shoppa ha gli stessi privilegi di quelli che shoppano, cambia solo il tempo che si impiega per fare le cose.
Se loro tengono ancora il gioco attivo e' perche ricevono soldi da gente e li basta per campare. Se non ricevevano soldi allora dovevano chiudere.
Victor

#21 Ne potrei dire tante...

2014-03-13 15:24

BASTA con la ruota della fortuna che propone sempre ciofeche (10k cibo, 25k metalli ecc, o si aumenta di qualche zero, o... BASTA!)
BASTA con oggetti inutili (fiori del drago, amuleto dell'amicizia, soffio dell'inverno, che ANNI fa sono usciti e ora sono stati dimenticati pure dagli stessi programmatori)
BASTA con doppioni che ci propinano ogni volta nelle sfide (se magari uno ha tutti gli edifici degli avamposti al massimo, che cavolo ci fa con chiavi, gemme e lunari?)
BASTA con le probabilità diverse alla ruota della fortuna e alla sala dei tesori, in pratica è dimostrato che non tutti gli oggetti che si trovano in ruota hanno la stessa probabilità di uscita... Ecco perchè quando facciamo dei medaglioni spesso esce 250k cibo, respiratori, mandragole ecc
BASTA con gli stessi oggetti da mesi alla sala tesori! (vogliamo pozioni, portfoli, 100k di truppe epiche, blu ecc ecc)
BASTA con queste pubblicità ingannevoli, comprate per 2 rubini questo scrigno, avete la possibilità di vincere 1000k truppe... Poi magari c'e' "nanocollettori per un giorno" e questo oggetto ha il 90% di probabilità di uscita e le 1000k di truppe lo 0,000..0001%
e poi BASTA con il gioco scorretto!!! Va bene l'uso del tool per voi stessi, per fare risorse, per avere qualche vantaggio alla ruota, per costruire, però quando si usa il tool per arrecare danno ad altri, pure se è un gioco di guerra, non è corretto. Vuoi svuotarmi mandandomi 4 volte il drago del tempo? Vuoi piallarmi con santuario extra buggato? Fallo pure, se questo per te significa giocare...

Ospite

#22

2015-04-17 10:17

Non vi è la possibilità di cambiare ID Kabam con conseguenza di perdita dati gioco in caso di reinstallazione, la vaghezza su come rispondono ai vari problemi.

Ospite

#23 Re: gioco truffaldino

2016-03-25 20:27

#22: -  

 Hai ragione io ho perso i dati non riesco a riappropriarmi del id. Pensa c'è gente che paga, se perdi i dati ti sei giocato tutto. È un gioco truffaldino..