salviamo i cuccioli di capriolo in trentino

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione salviamo i cuccioli di capriolo in trentino.


Ospite

#1

2013-03-09 17:26

ogni essere vivente ha diritto alla vita xcio basta con massacri di animali qualsiasi razza o forma sia

Ospite

#2

2013-03-09 17:54

uniti per salvare la vita.

Ospite

#3

2013-03-09 18:04

Ma non sarebbe la cosa migliore non uccidere nessuno?????

Ospite

#4

2013-03-09 18:09

E'un gravissimo reato , privare ai nostri discendenti ,le foreste, boschi,monti o prati della fauna libera. Poiche'l'abbandono totale,di animali liberi,fa' morire questi posti di conseguenza l'ummanita',morira' essa stessa .Abbiamo il dovere di salvaguardare l'ambiente .

Ospite

#5

2013-03-09 18:13

mettete i vostri cuccioli...neonati figli vostri....al posto dei piccolini caprioli vediamo se siete d accordo!!!!!! mi vien da ridere bastardi!!!!!

Ospite

#6

2013-03-09 18:15

basta con la violenza sui deboli!!!!!!!

Ospite

#7

2013-03-09 18:41

Abolire la caccia subito!

Ospite

#8

2013-03-09 19:20

no comment a queste malvagità

Ospite

#9

2013-03-09 20:03

SIAMO ALLA FOLLIA PURA!UNA MAMMA CHE SI VEDE UCCIDERE PRIMA IL CUCCIOLO!!BASTA CON QS CACCIA ASSURDA!MA SPARATEVI VOI CACCIATORI!!!

Ospite

#10

2013-03-09 20:13

Non uccidere né animale né persona. NON UCCIDERE.
È la vera legge e commandamento di Dio: non uccidere né animale né persona. Dio vede tutto. Non tutte le persone avranno la resurrezione. Obbedire a Dio. Non uccidere

Ospite

#11 questa norma salva madri e cuccioli... leggete:

2013-03-09 20:17

In trentino stato fatto una nuova legge su al caccia che ha amesso di sparare anche ai madri in lattamento... Purtroppo nessuno si ha ribellato quando stato amesso.. ora i ambientalisti hanno avuto la grandiosa idea... di fare questo diciamo veto.. facendo notare l'assurdita della nuova norma... Se resta amesso di poter sparare a madri in lattamento... il cacciatore che spara a una amdre . condanna a una morte orribile anche il cucciolo... (se vada bene se lo mangia una volpe di regola morirera di stento lentamente...) Ora loro hanno detto se volete sparare ad una amdre in alttamente... allora vi obligiamo per legge di sparare prima al piccolo.. che comunque da voi viene condannato a morire... Fin qui il concetto credo molto chiaro...
Fatto è , e come si puo vedere con la resonanza in internet e la oppinione pubblica uccidere un cucciolo di capriolo viene da sempre misurato come un atto barbarico e estremamente viacco.. uccidere una indifesa creatura cosi con un colpo di fucile.. e praticamente anche contra l'etnia dei cacciatori... ricordatevi dei appelli di non toccare cucciolo di cervati, e di proteggerli...anche loro fanno davero fatica a pensare di sparare ad un animale in tale condizioni... in oltre se si deve per forza sparare prima ad un cucciolo.. si puo dare a quasi certo che si salverà almeno la madre.. e il danno sarei minore perche la catena della reproduzione resta intatto..
Quindi una richiesta dell WWF molto saggia e furba.. e puo salvare molte vite... se dei adulti se dei piccoli... Io in questi giorni ho gia parlato con alcune ciaccatori.. e si sentono offeso di tale richiesta... perche come gia scritto sopra anche loro fanno fatica a uccidere un cucciolo.... Quindi spero che la norma va in vigore.. altrimenti spareranno alle madri in lattamento.. !!!!!!!!

Ospite

#12

2013-03-09 20:24

l'italia è sempre il solito paese che risolve i problemi degli animali, uccidendo..... ma non sono gli nomali il problema di questo paese, sono i cosidetti umani......

Ospite

#13 Re: questa norma salva madri e cuccioli... leggete:

2013-03-09 20:48

#11: - questa norma salva madri e cuccioli... leggpazzesco pero' allonor del vero i cacciatori sono contro questa normativa , leggi

CACCIATORI CONTRO. La regola è stata inserita per evitare che i cuccioli soffrano di più a causa del decesso dei genitori. Ma i cacciatori non ci stanno e protestano contro l'iniziativa. «Questa norma ci porterà problemi», ha infatti commentato Gianpaolo Sassudelli, presidente dell'associazione cacciatori trentini.

Venerdì, 08 Marzo 2013


Ospite

#14

2013-03-09 20:58

ma come ragionate? come dire che un malato va ucciso anziche'curato x non farlo soffrire. e'pazzesco.per togliere la sofferenza bisogna finalmente abolire l'odiosa caccia .non e'accettabile che qualcuno definisca divertimento spargere sangue sofferenza e morte perche'io ed altre persone dobbiamo continuamente soffrire x la triste sorte di questi animali?non siamo tutelati noi?
mad

#15 QUESTA PETIZIONE E' UNA VERGOGNA PER CHI è VERAMENTE ANIMALISTA

2013-03-09 21:52

QUESTA PETIZIONE PERMETTE LO STERMINIO DEGLI UNGULATI NELLE NOSTRE VALLI.
QUESTA PETIZIONE è condivisa dai cacciatori. Permette che si continui a uccidere madri in allattamento. Permette che i cuccioli muoiano di stenti agonizzanti, dimenticati dalla istituzioni e dagli animalisti. Impedisce la possibilità alla madri di salvarsi e potersi riprodurre nuovamente. QUESTA PETIZIONE E' UN MANIFESTO DELL'IGNORANZA E DELLA DISINFORMAZIONE, sorda di fronte alla voce delle creature più indifese, che muoiono lentamente in silenzio, dove nessuno li vede. Solo le guardie forestali ne trovano ogni tanto i resti.
QUESTA PETIZIONE è UN INSULTO alla sensibilità, all'intelligenza, alla pazienza e alla determinazione di CHI VERAMENTE SI DA DA FARE IN FAVORE DEGLI ANIMALI.
Questa petizione è UNA VERGOGNA! è LA DIMOSTRAZIONE CHE L'IGNORANZA può creare DISASTRI.
Per favore fate una petizione più intelligente, contro IL BRACCONAGGIO o contro quegli zotici che si ubriacano festeggiando ai bar dI paese, con la carcassa in bella vista sul cassone del pii-up, mentre i cuccioli muoiono da soli. MA LASCIATE CHE QUESTE POVERE BESTIE POSSANO ANCORA RIPRODURSI SULLE NOSTRE MONTAGNE.
Maddalena Lamon
Trento

#16 Re: QUESTA PETIZIONE E' UNA VERGOGNA PER CHI è VERAMENTE ANIMALISTA

2013-03-09 23:10

#15: mad - QUESTA PETIZIONE E' UNA VERGOGNA PER CHI è VERAMENTE ANIMALISTA

Ringrazio pubblicamente IL MONDO DI GIO' per l'interessamento, la comprensione, e per i suoi intenti che sono SEMPRE positivi. Sprattutto, MI SCUSO altrettanto pubblicamente per i toni forti del mio commento qui sopra, dettati dal fatto che vivo proprio qui, vicino a caprioli e cinghiali, e voglio vederli ancora nel bosco e vedere le orme nella neve anche i prossimi inverni.

Se qualcuno leggerà qui posso solo dire che, considerando che le leggi tutelano i cacciatori più degli animali, purtroppo, delle volte non resta che "inghiottire il rospo" e "scegliere il male minore", come la normativa "shock" della Pan-Eppaa di Trento che con WWF vuole introdurre la regola dello sparare prima al cucciolo.

 

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-03-09 23:19



Ospite

#18

2013-03-11 14:39

odio la caccia la fauna selvatica è di tutti non proprieta' privata dei cacciatori e politici.

B A S T A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite

#19

2013-03-11 17:11

non si tocca nessun essre vivente solo perchè mi chiedo. ma allora anche i cuccioli d'uomo per impedire che soffrano si devono uccidere???' schifo..... ma quale associazione animalista è questa?

Ospite

#20

2013-03-11 18:23

This is murder and must never be legalized!!!
Dott.ssa Christa Pardeller

#21 NON UCCIDERE - NICHT TÖTEN - DO NOT KILL

2013-03-11 18:54

Wie die Abgeordnete im italienischen Parlament Dr. Brambilla schreibt: "Per l’abolizione della caccia - Für die Abschaffung der Jagd" ist richtig!
È giusto cosa scrive la deputata Dott.ssa Brambilla: Per l’abolizione della caccia
NON UCCIDERE - NICHT TÖTEN - DO NOT KILL

Ospite

#22

2013-03-11 21:16

....riservate le cartucce per voi, ....per favore...

Ospite

#23

2013-03-11 22:38

Vergognaaaaaa

Ospite

#24

2013-03-18 19:40

Vi volevo ringraziare per quello che fate. Mi auguro, ma ci credo poco, che un giorno non molto lontano si possa tornare ad essere degli esseri umani e non delle bestie per quello che siamo. Fortunatamente non siamo tutti così.

Ospite

#25

2013-04-04 17:28

Bastardi..con i vostri "fucilini" per togliere la vita a povere creature indifese!!
Voi..che deliberate la morte di questi animali, di questi cuccioli, di cosa siete fatti??..come fate a non provare pena??!!
Prima o poi, in un modo..o in un altro, tutto si paga!!!!
Vergogna..per il Trentino..e per tutta l'Italia!!!