CONTRO LA TASSAZIONE DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE
Contatta l'autore della petizione
Re: Diffondiamo la notizia di questo CRIMINE
per il movimento a 5 stelle non conosco email ma ti mando la pagina di grillo noi gli abbiamo scritto,piu siamo meglio e'........
sanno solo attaccare tasse e balzelli ma non abbassano le pensioni d oro e i super compensi ai manager pubblici. VOGLIONO la rivoluzione e allora andiamo a Roma e mandiamoLi a.........lo!
Re: Voi siete una vergogna
#4: Incazzato - Voi siete una vergogna
Caro incazzato... se permetti vorrei risponderti così...cosa sai della sigaretta elettronica? dei liquidi per la ricarica.. del fatto che si possa fumare in luoghi chiuso... del vapore passivo... cosa sai?
Se permetti io mi prodigo a questo perchè mi sono rotta le palle di dare soldi allo stato, che viene già pagato pèrofumatamente per scaldare 4 poltrone.
per quanto riguarda i luoghi pubblici è una questione di educazione ed io per principio morale non uso la sigaretta elettronica in determinati luoghi (apparte in ufficio nella mia stanza).
Per quanto riguarda le sigarette importate dalla cina ti voglio solo dire che l'apparecchio può anche essere cinese (sta al compratore scegliere se vuole risparmiare comprando prodotti di scarsa qualità) ma il liquido che vai ad inserire no.... io fumo solo liquidi italiani, visualizzando le schede tecniche con tutti i gradi di purezza...
Se permetti della mia salute decido io... non voglio ritrovarmi a dovermi uccidere andando a comprare di nuovo le tradizionali.... Saluti...
p.s.= la vergogna è la gente ignorante.... come te ;)
se trombi come ragioni non ti stupire se hai le corna...!!!
inoltre mi fai un po' pena...
non ha senso che la gente fuma il tabacco....
Tutto questo perché lo stato e il mondo del tabacco sta perdendo entrate,inoltre se continuano a diffondersi le e-cig meno gente si ammalerå in futuro....meno morirà..... quindi meno entrate in sanità e più pensioni da pagare per più anni... le sigarette servono a far guadagnare i governi e servono ad abbassare il numero di popolazione nel mondo.. non capisco perché tanta gente continua a comprarle.... VIVA LE e-CIG!!! Da quando le uso sto benissimo ed ho risparmiato un sacco di soldi!! Alla facciadi tutti quelli che dicono che fanno male....
Re: non ha senso che la gente fuma il tabacco....
#65: gg970 - non ha senso che la gente fuma il tabacco....
più che altro io mi chiedo: ma la tassa sulle sigarette tradizionali non serve forse per poi pagare le cure ai malati di tumore da fumo? e allora di cosa stiamo parlarndo? a che pro tassare le ecig? non si stanno rendendo solo ridicoli, estorsori e avidi? sembra di vedere lo sheriffo di robin hood che va a spremere la popolazione notthinghum (scusate non so come si scrive).... io pure la uso da mesi e sto davvero meglio e non capisco perchè devo andare a pagare di più... si abbassassero lo stipendio e vedranno quanti soldini gli arriva allo stato a fine mese.... bah...
21/06/2013
Giocano sulla salute
Volevo risponderLe... ma da quello che ha scritto mi rendo conto che sarebbero parole sprecate. Rifletta su quello che ha scritto, e si documenti prima di parlare a vanvera
Cercherò di non essere offensivo nel risponderti ma non ci riesco. Pezzo di merda, è grazie a quelli come te se c'è tutto sto magna magna...
che delusione....
Strategia
Sacrificio
| This discussion has been closed. |