CONTRO LA TASSAZIONE DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione CONTRO LA TASSAZIONE DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE.

Operatore

#76 ma allora mi chiedo....

2013-07-01 14:16

se ci sono 5000 punti vendita a rischio chiusura, DOVE SONO le loro 5000 firme????

Ospite

#77

2013-07-01 14:18

Basta con i furti dello Stato!

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-07-01 14:20


roberta

#79 Re: ma allora mi chiedo....

2013-07-01 14:22

#76: Operatore - ma allora mi chiedo....

non molti conoscono la petizione... io dal canto mio l'ho pubblicata sulla mia pagina facebook e ho girato la petizione ai punti vendita che conosco... ma neanche l'hanno pubblicata... ovviamente alcuni di loro... che diamine però eh.... diffondiamo

nadia

#80 Re: ma allora mi chiedo....

2013-07-01 14:25

#76: Operatore - ma allora mi chiedo....

appunto aspettano che gli portino via il lavoro e poi piangeranno

No fumo, si vapore

#81

2013-07-01 14:50

Speriamo che qualcuno di quelli che SANNO FARSI SENTIRE si svegli e, evidenziando le recensioni di esperti sui benefici dell'uso delle sigarette elettroniche,faccia capire a chi ha INVENTATO questa ulteriore tassa, che così viene danneggiato il consumatore, il contribuente, la spesa per salute pubblica, il commercio, le speranze di tanti giovani senza lavoro che si sono rivolti con speranza a questo settore: LO STATO.
vic

#82 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-01 15:14

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

E' evidente che non sa di cosa sta parlando...ma di quale economia sta parlando? sicuramente di quella dei tabaccai...e poi se la ritine così inutile questa nostra battaglia che le ricordo è a favore di un  settore della nostra economia che sta dando una possibilità lavorativa a molti suoi connazionali che scrive a fare. La saluto e la lascio nella sua ignoranza


Ospite

#83

2013-07-01 16:00

estorsori

Ospite

#84

2013-07-01 16:22

BASTA prendete i soldi dalle vostre diete, dalla vostre pensioni d'oro!

Ospite

#85

2013-07-01 16:22

Credo che la soluzione più logica sia quella di tassare esclusivamente i liquidi con alta percentuale di nicotina ......
roberta

#86 Re: sono d'accordo

2013-07-01 16:38

#85: -

Giustissimo, in questo modo si ha maggiore controllo e magari la maggior parte delle persone per risparmiare comprerà i liquidi a basso dosaggio.... ma tassare ogni cosa... dio mio che assurdità... che branco di estorsori strozzini....

popmartour

#87 Petizione contro legge sigaretta elettronica

2013-07-01 16:56

Questa legge è omicidio preterintenzionale da parte dello stato, che vuole farci morire di tumore1
roberta

#88 CONTROLLARE EMAIL SERVE LA CONFERMA

2013-07-01 17:04

ragazz attenzione, quando firmate andate sulla vostra email. a quanto pare serve la conferma per rendere a firma valida

Ospite

#89

2013-07-01 17:13

2 anni senza più sigarette, salute ripresa come l'avevo dimenticato e adesso stanno creando già le condizioni psicologiche affinchè uno rivada a sbattere con il tabacco ? e certo anche il cancro da tabagismo a i suoi entroiti......lo stato che ci dovrebbe tutelare, ma quale è ?

Ospite

#90

2013-07-01 17:53

un modo per fare soldi c'e',mettere un tetto sia agli stipendi che alle pensioni, esempio Mastrapasqua guadagna piu' di un milione di euro l anno

Ospite

#91

2013-07-01 18:44

E' uno scandalo tutto questo!!!

Ospite

#92

2013-07-01 19:08

la ridicolaggine di noi itaGliani è arcinota...
Zanello Michele

#93 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-01 19:42

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna 

 

Vergogna....non mi pare....io non svapo nei luoghi pupplici o nei locali, sono rispettoso nei confronti di chi mi sta attorno sia quando fumavo sigarette che ora con le elettroniche. La tassa e solo speculazione e un modo per eliminare posti di lavoro e attività portate da questo mercato. Prodotti italiani.....guardiamo quello che comperiamo al supermercato per cortesia prima di dire eresie!!!Questa petizione serve solo a non farci mettere i piedi in testa ancora come ultimamente avviene. La tassa serve solo per far cassa e non e giusta. Siamo in Europa e allora devono valere le normative europee, non solo quando comoda. Vedi Germania dato che viene presa come esempio positivo di crescita. Quante persone hanno aperto un attività facendo debiti e adesso invece di pensare al futuro pensano a quanto saranno nei guai a dover chiudere e comunque pagare per estinguere il debito dato che sarà tutto vincolato sulla rete di vendita dl monopolio. Questa petizione e utile ed e necessario lottare per non farsi calpestare ulteriormente. Per quanto riguarda le schifezze questi metalli pesanti paragonali con quelli del pesce o dell acqua di acquedotto e poi capirai che in Italia fa male tutto quello che non riempie le tasche dei nostri politici. Se i tabacchini non erano sotto il monopolio erano destinati ad essere decimati e nessuno interveniva come succede a tante imprese in Italia senza che lo stato intervenga. Il problema e sempre di chi perde i soldi.......

Ospite

#94

2013-07-01 22:25

Trovo che sia un abuso da parte del Governo !!!

Ospite

#95

2013-07-01 22:49

Grazie alla sigaretta elettronica sono uscito da 35 anni di dipendenza dal fumo in soli 60 giorni

Ospite

#96

2013-07-02 04:41

Ingiusta una tassa per salvare vite umane, a me la sigaretta elettronica ha salvato la vita....

Ospite

#97

2013-07-02 07:25

Credo che mai come in questo momento ci sia del l'odio nei confronti di chi ci governa, la colpa sta nella loro completa incapacità, avidità e sopratutto nella ignoranza nel non capire che la corda più si tira e più rischia di spezzarsi.......

Ospite

#98 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-02 07:40

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

il tuo tasso di demenza supera ogni logica umana.....ma vai a cagare scemo

 


Ospite

#99

2013-07-02 08:00

Basta con i soprusi di questi governi che si dichiarano democratici ma non lo sono. un consiglio a tutti i veronesi bandite dalla vostra splendida città alberto giorgetti lo scrivo in minuscolo perchè non solo non vale nulla come politico ma vale ancora meno come uomo....VENDUTO!!!!!

Ospite

#100

2013-07-02 08:10

Sono anni di risparmio per poter fare un investimento che ora mi stano togliendo tutto....