astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#21512014-02-15 22:02amicizia e relazioni personali mi sembra ok Perchè no sul forum?cosi siam più visimili a cartomanti e utenti e possono più facilmente esprimere il loro appoggio credo che se ci son più di un tot di persone non possono ignorarci,no? |
Ospite |
#2152 Re: Re: io direi2014-02-15 22:02#2147: egaliteh - Re: io direi Ma la protesta in 1 foglio solo? |
arcanum |
#2153 vedo che in mia assenza2014-02-15 22:03se ne sono dette molte...allora carissima venexiana lasciati dire che i tuoi metodi di insinuare dubbi in chiunque e verso chiunque con me lasciano il tempo che trovano. mezzo forum sa' chi sono, come mi chiamo, di cosa vivo e tutto il forum sa' che non ho mai chiesto ne accettato denaro o regalie, nemmeno per interposta persona. La "versione" della corrispondenza mail con la moderazione non e' una versione ma l'unica vera documentata REALTA'...non avrai mai una versione dello staff per il semplice fatto che non esiste corrispondenza telematica diversa di quella da me mostrata. Dici di essere a prova di denuncia ma insinuare che passerei i dati a qualcuno non mi sembra un affermazione molto lecita. Per quanto riguarda i nik sii tranquilla, continuero' a farmene...(ooops..ti e' sfuggito? possono cancellarmi l'account ma non bannarmi)solo ed esclusivamente per invitare gli utenti, vecchi ma sopratutto NUOVI qui,a venire a vedere quante belle cosette escono e continuano ad uscire su quell'apparato che ti ostini a difendere. per chi crede di fare petizioni o rimostranze in una sezione diversa di alf, posso solo dire che e' tutto inutile, tanto piu' se lo si fa usando i propri nik..basta inserire il nik su ricerca per vedere dove esso scrive in qualunque posto del forum e quindi verrebbero rimossi i post anche li, come gia' accaduto su musica leggera ed altre sezioni...inoltre, non prendiamoci in giro, moltissimi utenti hanno da tempo segnalato decine e decine di volte allo staff le loro rimostranze ottenendone...NULLA! L'unica cosa e' portare avanti questo spazio, farci il copia ed incolla dei thread e degli interventi illegittimi, raccogliere segnalazioni, esperienze, denunce sperando che, o la polizia postale, od organi di diffusione mediatica tipo le iene o striscia la notizia, raccolgano il grido dell'utenza. Siamo a 2143 interventi in nemmeno 15 giorni...molti sono depistaggi, altri prese in giro, ma c'e' gia' moltissimo materiale interessante..io credo che quando diverranno migliaia e migliaia, sicuramente sara' uno spazio "mediaticamente spendibile" |
Lucy |
#2154 Si facciamo in forum è più semplice2014-02-15 22:03Piaciuta idea di psicologia? |
egaliteh |
#2155 Re: si firma facendolo girare per email,2014-02-15 22:06 |
Sophia |
#2156 Ok Arcanum2014-02-15 22:06Continuiamo qui. Concordo su tutto quanto scritto i messaggi sono originali tutti quanti e fuori discussione la cosa! |
Ospite |
#2157 ah2014-02-15 22:07non sono interessato a nessun ruolo in quel forum ne a prendere il posto di chicchessia ma una cosa posso dirtela...finche' avro' tempo, voglia ed un minimo di possibilità combattero' con tutte le mie forze e sempre con metodi leciti, affinche' torni ad essere cio' che uno spazio pubblico e' destinato ad essere...Non so' se e quanti interessi sottesi possano esserci ( posso solo immaginare) ma un consiglio ove ve ne siano posso darlo...andate a lavorare...e' meglio. |
Ospite |
#2158 Parlatene insieme tu ed Arcanum Egaliteh2014-02-15 22:07Poi ci fate sapere!!! |
arcanum |
#2159 x Lucy e sofia2014-02-15 22:11se vorrete creare uno spazio su alf verro' a trovarvi, anche se come detto dubito che lo lasceranno esistere...lo hanno soppresso (dopo averlo indebitamente moderato) su associazioni, lo hanno fatto in viaggi, in musica leggera, non vedo perche' a questo nuovo dovrebbero consentire di esistere. sappiate comunque che questo spazio restera' per sempre...se vorranno abolirlo dovranno denunciarlo (ammesso che vi riescano) ma se lo denunciano, faranno il nostro gioco...perche' l'autorita' che si dovra' esprimere dovra' gioco-forza valutarne il contenuto...(ed allora rido). |
Sophia |
#2160 Devo dire che l'idea di Egaliteh non era male2014-02-15 22:12Appunto perché si velocizzasse la cosa e dedicarci anche ad altro che non sia il forum o difendersi da esso. Magari nel mio caso riuscire a scrivere senza essere attaccata a tutte le ore. Decidete con calma. Baci |
Ospite |
#2161 tanto per non far perdere il succo"2014-02-15 22:16ospite 2002 se le hanno spillato un sacco di quattrini e scopre che a farlo e' stata la stessa (o le stesse) persone sotto mentite spoglie ci credo che sia poco tranquilla...poi il metodo e' questo no? con la gratuita ti agganciano...ti carpiscono i dati, in pratica ci fanno anche una ricerca...con nome data e luogo di nascita solo su google arrivi alla vera identita' del 25 per cento delle persone...se hai fatto un consocrso, un iscrizione pubblica sei in rete e ti trovano..poi rispondono...per il 50 per cento (legge dei grandi numeri) ci prendono, per la restante meta' no...ed allora sei tu a rispondergli dicendogli: qui si qui no...bene, quando ti riagganciano con altra identita' ci prendono al cento per cento...del presente e del passato...ragazze SVEGLIA! Quante volte avete letto sul forum (quando se ne poteva parlare) domande tipo: "ma come mai sul passato e sul presente azzeccano tutto e sul futuro non ci indovinano mai?" semplice...passato e presente VE LO HANNO CARPITO! il futuro non ancora... |
Ospite |
#2162 x destiny2014-02-15 22:17non mandare mp..cancellano account su account e potrebbero non essere letti. la mail di arcanum è arcanum2013@yahoo.it |
Sophia |
#2163 Comunque ho aperto un thread su psicologia2014-02-15 22:20Amicizie e relazioni personali Notte! |
Sophia |
#2165 Ecco2014-02-15 22:25« Ritornare al forum Cosa ne pensate della sezione astrologia ed esoterismo da:studiogeishablu Postate il vostro parere! dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!) scritto il 15/02/14 alle 23:19 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: |
Sophia |
#2166 Ecco2014-02-15 22:46Lista delle risposte: • Postate - studiogeishablu - 23:36 studiogeishablu Postate Se per i motivi ben noti, nel pieno rispetto delle regole di Alf e della community volete cambiare la moderazione postate col vostro nick qui sotto! Grazie. Sophia scritto il 15/02/14 alle 23:36 Ps. Se volete altro sistema mandatemi una mail Arcanum la conosce. No mp grazie io con questo dopo aver anche alzato in forum richiesta di chiarimento in sezione non faccio. Nemmeno io ho secondi fine tranne che volere un clima più sereno per tutti. |
Ospite |
#2167 Se non postano o non firmano vuol dire:2014-02-15 23:01Che a tutti va bene la moderazione attuale (anche se tutti leggono la petizione e quanto accade) e mi sembra inutile lottare più, vuol dire che hanno ciò che meritano e infondo va bene a tutti! A questo punto dobbiamo accettare di essere solo degli idealisti e nulla più! |
Ospite |
#2170 Potrebbero anche postare o firmare o partecipare attivamente?!2014-02-15 23:08Comunque se si informano qui in maniera sterile stando a guardare non basta! |
Ospite |
#2171 e cmq...2014-02-15 23:09li vedo in enorme difficoltà se hanno lasciato tutto sabato sera thread e post di leggaliteh e manuel fantoni 33.... |
Ospite |
#2172 E intanto le solite cartomanti e ritualiste infuriano in forum2014-02-15 23:11E in sezione il deserto!!!! |
Ospite |
#2173 Si questo è vero!2014-02-15 23:13Notato anch'io... Sono in difficoltà... Carmen più assente che mai ma se attivamente postassero per una volta non per le nostre gratuite ma per cambiare qualcosa sarebbe giusto... Non credi? |
Ospite |
#2175 21702014-02-15 23:16non ho detto "si" informano, ho detto informano. Io non credo si deva divenire capipopolo, ne stimolare le persone a fare cio' che non si sentono di fare. personalmente il fatto che questo spazio venga letto, che le persone, magari anche sporadicamente vengano a raccontarci le loro brutte esperienze, le loro perplessita' e quant'altro, lo trovo un successo. Ritengo sia importante che questo spazio sia conosciuto e vanga fatto conoscere, sopratutto a nuovi utenti a chi non ha la minima idea di quel che accade da anni in quel luogo. Dopo, come e' giusto, ognuno potra' farsi la propria idea...sul forum, sulla moderazione, sulle persone che frequentano quella sezione, sullo staff, persino su questo stesso spazio. Pensiero liberale non e' voler inculcare le proprie convinzioni.Pensiero liberale e' favorire la libera circolazione e confronto delle informazioni e delle idee in maniera tale che, chiunque possa in piena autonomia e liberta' formulare il PROPRIO giudizio. Le regole ed i valori che pretendo dagli altri valgono in primo luogo per me stesso. |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4307 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
569 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
434 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
419 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
939 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
204 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29