astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#501 Di altre cose pervenutami in mp o in facebook su Alf non voglio pubblicare2014-02-04 21:27Sono troppo gravi e coinvolgono terze persone e non è mia volontà per ora andare per vie legali al proposito. |
Ospite |
#502 questa mail invece dei fiancheggiatori che provavano a depistarmi...2014-02-04 21:28Sofia ha chiesto a Carmen di eliminare il post sulla petizione! Ovviamente anche perche' tu ti esprimi a mio favore. E quel che e' grave e' che Carmen lo sta per fare! Assurdo! Ho scritto a Sara. Scritto a Carmen che dissento. Sofia riesce davvero ad arrivare ovunque; sembra sia lei lo staff. E chissa' che, a questo punto, non lo sia davvero. |
Ospite |
#503 Oddio che bugia che falsità!2014-02-04 21:31Per depistarti ma da chi mi dirai... |
Ospite |
#504 Mai chiesto allo staff altro che per lo scongelamento2014-02-04 21:37È mandata solo questa lettera: attn. Gentile Staff, Voglio scrivere con la mia mail personale per chiedervi il motivo del mio congelamento. Sono anni che collaboro e promuovo con gratuite la sezione di astrologia ed esoterismo e tarocchi da voi gestita. Ho collaborato senza problemi con molte moderazioni ma quanto sta avvenendo ultimamente non fa onore alla community. Io ho sempre lottato contro la ritualistica e il diffondersi presso ignare utenti del forum di speculazioni e truffe, ho attuato una politica di non polemica verbale, sempre mantenendo toni non accesi a differenza di altri, ho vita riservata e familiare, non promuovo ne ho numeri a pagamento, ho continuato a rispettare regole e promosso grazie alle mie competenze e titoli reali accademici, una serie di post culturali per collaborare in un processo di sano confronto di temi non off topic ma squisitamente esoterici. Mi vedo congelata solo perché sostengo, senza danneggiare nessuno, regole di equilibrio e giustizia. Non riesco a capire come proliferino persone aggressive e che per interesse palese attaccano cartomanti, che come me, fanno solo gratuite in forum seguendo regolamento e senza fare pubblicità o alzare i toni. Esiste un gruppo di persone che appaiono a molti utenti, ormai in modo palese che continuano ad usare un modo e un lessico irriverente che malgrado ciò vengono facilitati e pur se congelati vengono poi scongelati in poche ore, mentre altri che ottengono uno scongelamento più faticoso e "penato". Se si tratta, come penso di allerte e di "sistema" perché deve accadere questo? Anche non volendo viene da pensare che esistano utenti e cartomanti noti che possono, solo per palese amicizia con la moderazione attuale, urlare, polemizzare in forum e hanno un trattamento privilegiato di venir scongelate in poco tempo e persone serie e preparate o impegnate in una lotta verso l'equità e la tranquilla convivenza come me nella community, che vengono allertate impunemente per evidenti invidie e interessi economici. Credo nella vostra buona fede e che voi vogliate un forum pulito senza differenze ma in pieno e sereno confronto. Quanto subisco io come altri che sono persone integerrime, anche professionalmente, come ad esempio Arcanum2013 sta superando ogni limite. Io non appoggio metodi di allertare per far uscire per stanchezza dal forum utenti puliti e seri. In un solo mese grazie alle gratuite che propongo e il grande apprezzamento che sembrano produrre, ho fatto rientrare e iscrivere una moltitudine di nuovi iscritti ad Alf, che prima mi contattano e che io spingo quotidianamente ad iscriversi, persone che costantemente mi chiamano e mi chiedono in che caos è il forum. Credo nella professionalità e nella cultura basta che vagliate i miei post e thread in forum. Oltre che alla serena capacità di moderare, cosa che risulta difficile da mesi da quanto si nota. Spero di poter essere scongelata e finisca tutto questo. Mi auguro che lo staff ritorni a prendere personalmente in mano la situazione. Perché un forum serio quale voi siete da anni, non cada per colpa di pochi, non chiari personaggi. In attesa di un gentile cenno di riscontro, vi porgo i miei cordiali auguri e saluti. Sophia Studiogeishablu |
Ospite |
#505 E prima di queste semplici richieste di scongelamento2014-02-04 21:40Mai nessun'altra cosa se ciò risultasse dovrei passare per forza alle vie legali per falsificazione di atti pubblici ad opera di altre persone. |
Ospite |
#506 okay...la verita' sullo Staff ..prima parte...arcnum scomodo perche'2014-02-04 21:44si incazza che carmen senza aver chiesto agli altri moderaotori od allo staff "inventa" la proibizione dei riscontri...risultato richiamato... a distanza di pochi giorni arriva il seguente richiamo: sara staffalfemminile A Io 15 Nov 2013 Ciao a tutti, leggendo il post " pulizia fatta, troppi numeri" abbiamo notato dei commenti che non abbiamo gradito moltissimo, in particolare sulla questione mail. Vorrei chiarire che in generale se leggete nel dettaglio le regole del forum è vietata la pubblicazione di contatti personali, sia per una questione di privacy dell'utente e sia perché potrebbero essere inseriti per pubblicità. In particolare nella sezione Astrologia, come ben sa Carmen, stiamo combattendo da anni per evitare la pubblicazione di indirizzi di posta. Non tolleriamo che un moderatore sia contrario alle nostre regole specialmente se lo comunica pubblicamente. Ribadisco qualsiasi dubbio esige un contatto diretto con noi,. Il chiarimento non arriverà MAI dal forum. Inoltre c'è anche da dire che è inammissibile mettere in discussione le regole di moderazione una volta che si è deciso di fare il moderatore queste policy devono essere inglobate nel proprio io e non motivo di discussione. I commenti che non abbiamo gradito li abbiamo lasciati online, perché cancellarli significherebbe creare ulteriori questioni a riguardo. Se trovo altre anomalie da uno di voi di questo tipo, vi contatterò privatamente e discuteremo delle conseguenze. Grazie della collaborazione Sara |
Ospite |
#507 Ho scritto solo a Carmen che ero sconvolta di quanto apparso al mio riguardo sulla petizione2014-02-04 21:46Ecco il testo che mio marito ha voluto scrivessi a Carmen come moderatrice ma si riferisce al fatto che non volevo si parlasse di mie cose private in forum "Carmen sono sotto shock da ieri per quanto apparso su petizioni ti prego di cancellare sul forum post futuri collegati a notizia di tipo privato. È stata una tragedia che ha distrutto me e mio marito. Vorrei al proposito il rispetto della mia privacy grazie" |
Ospite |
#508 dopo pochi giorni dal secondo richiamo arriva questo messaggio:2014-02-04 21:46 sara staffalfemminile A Community ALFEMMINILE.COM,Io 18 Nov 2013 Ciao :) come stai? Spero tutto bene. Ti scrivo perchè ci piacerebbe ringraziarti per il tuo fantastico lavoro con un piccolo pensiero :) Per mandarti un piccolo auguri natalizio direttamente a casa, abbiamo però bisogno del sapere il tuo indirizzo (via, città, provincia, cap) Riesci a farcelo sapere entro i prossimi giorni? Grazie mille Sara |
Ospite |
#509 fantastico lavoro?2014-02-04 21:48dopo tre giorni da due rimproveri poco motivati? Mi sembra chiaro che e' una scusa per "battermi l'indirizzo" (non previsto per fare il moderatore come non gliene frega di come ti chiami veramente)...ovviamente faccio il vago e nn rispondo.... |
Ospite |
#510 Carmen senza pietà2014-02-04 21:49Non solo non ha sprecato una parola di conforto. Ma non ha mai risposto! Non volevo apparissero in forum ancora attacchi alla mia persona, quindi come vedi tutt'altro discorso. Ho copia fotografica del messaggio e te ne farò copia. Per i delatori e depistatori è giunta ora di finirla! |
Ospite |
#511 due giorni dopo la proposta del premio2014-02-04 21:51per il "fantastico lavoro" (o meglio il tentativo di acquisire dati personali sul sottoscritto)...ta taaaaaaaaaaaaaaaannn arriva questo... sara staffalfemminile A Io 20 Nov 2013 Ciao Marco, dispiace molto scriverti questa email in quanto avevo piena fiducia nel tuo comportamento e nel ruolo che avresti dovuto assumere con rispetto e condizione di causa, ma non è stato così. Noi dello staff abbiamo deciso di revocare la tua moderazione a causa di azioni che hai intrapreso che sono contrarie al tuo ruolo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il tuo annuncio in altra sezione ( nel forum l'esperto risponde) per comunicare con lo staff. E' stata un'azione inammissibile. A partire da questo momento non sei più moderatore della sezione, ma un semplice utente. Ti ringraziamo per la collaborazione Buon pomeriggio Sara |
Ospite |
#512 Queste mail che ti hanno mandato sono da vagliare attentamente.2014-02-04 21:54Molto inquietanti |
Ospite |
#513 N.B.2014-02-04 21:54Il sottoscritto non aveva MAI messo alcun annuncio in altra sezione, corrispondendo al FALSO le seguenti affermazioni di tale sedicente Sara Rossi: "La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il tuo annuncio in altra sezione ( nel forum l'esperto risponde) per comunicare con lo staff." Il sottoscritto aveva semplicemente inviato un MP allo staff, cercandone l'account da sezione diversa da astrologia, proprio perché appariva evidente come il membro di staff Sara Rossi stesse consentendo alla moderatrice carmen comportamenti non in linea con le regole della community.... |
Ospite |
#514 Si ma come sai c'erano altre lettere che arrivavano allo staff2014-02-04 21:56Contro di te! E altri incontri... Fra moderatrici. |
Ospite |
#515 con la dignita' e la fede nei buoni valori2014-02-04 21:57che mi contraddistingue,mi limitai a rispondere con questa mail a "Sara" e per conoscenza a tutti gli indirizzi del sito: Io A community@alfemminile.com 20 Nov 2013 Gentilissima Sara...Ti ringrazio per questa mail e per avermi rimosso da una situazione che iniziava a crearmi qualche imbarazzo. Da semplice utente continuero' a dire in maniera garbata e consona alle regole del forum quello che penso...nella mia breve esperienza da moderatore (cosa che avevo gia' intuito da frequentatore del forum) ho avuto modo di essere messo a conoscenza di dinamiche che, come leggerai nella mail nel quale mi proposi appaiono singolari. E' evidente che la sezione astrologia sia anche coacervo di persone che lucrano molto, pubblicizzando, direttamente o meno la loro attivita' di operatori dell'occulto "a pagamento". E' anche evidente che la possibilita' che da alf di creare doppi o tripli nik con lo stesso id di pc, consente ai lestofanti di carpire dati con un nik che offre consulti gratuiti per poi apparire infallibili con altri nik. Il sospetto di molte utenti del forum e' che vi siano agganci all' interno dei moderatori e dello staff...comunicare con lo staff anche da altre sezioni e' un modo di tutela sia degli utenti, sia dei membri dello staff preposti a questa sezione...da quel che leggo e sento sarebbero in corso petizioni, denunce, e palesi scontri tra fazioni a causa dell'interesse economico sotteso a tali attivita'...come scrissi nella scheda lavoro in una forza di polizia e ben consapevole di cio' che puo' avvenire in certi contesti (alf fu in passato costretta a chiudere la chatt per motivi legali) ho solo cercato di garantire la trasparenza di quello che avviene. Continuero' a farlo da utente, cosi' come se lo riterro' necessario, continuero' da utente a contattare lo staff denunciando problemi anche in altre sezioni, invitando gli altri utenti a farlo, qualora lo ritenessero necessario.Tale atteggiamento, che non viola regola alcuna, spero vivamente non venga sanzionato ulteriormente..in tal caso dovrei trovare un altra escamotage per tutelare il valore in cui piu' credo in assoluto: "La Giustizia". Sincerita' per sincerita' tre cose mi hanno portato ad avere prudenza nei confronti di te "Sara"..il fatto che alle utenti tu sia conosciuta come Sara Rossi (ed un amministratore dovrebbe essere impersonale), il fatto che quando carmen decise arbitrariamente di cancellare post di riscontri (che non viano alcuna regola) dicendo pubblicamente che era stata una sua idea comuunicata a te solo in seguito , tu in una mail mandatami hai invece asserito il contrario (dicendo che l'idea era stata dello staff e quindi in un certo senso "proteggendola"), fino alla richiesta del mio indirizzo e dati per mandarmi "un regalo"...se dati ed indirizzo non erano richiesti da alf al momento della domanda a svolgere l'attivita' di moderatore, non vedo perche' sarebbero stati richiesti in un secondo momento. Comunque..grazie ancora di avermi liberato da quella che era divenuta un incombenza ed un freno, alla libera (e corretta) espressione delle proprie idee... |
Ospite |
#516 infine questa l'ultima...(dopodiche' mi hanno BANNATO)2014-02-04 22:02 Io A community@alfemminile.com 22 Gen Scrivo in merito al congelamento del mio account arcanum2013 chiedendone lo scongelamento. Devo dire che la medesima richiesta l'ho espressa ieri tramite mp ed ho avuto anche la vostra gentile risposta che avevate proceduto. Non avendo nelle more del decongelamento, potuto scrivere (e conseguentemente aver ricevuto nuove allerte), devo dedurne che l'operazione non e' andata a buon fine. Colgo l'occasione per rappresentare (ma credo di non essere l'unico) la gravosa situazione che si e' creata sul forum astrologia ed esoterismo...il mio account e' al quarto congelamento in un mese o due, utenti come studiogeisha blu sono all' ottavo, mentre nuovi utenti come egaliteh, giraffa solo per citarne alcuni sono congelati senza aver in alcun modo violato le norme della community , ne altre ben piu' cogenti. Come considerazione personale (se interessa) credo che gestioni inadeguate possano creare poi casi simili all'utente tony d'emanuele, la cui disperazione lo ha condotto ad assumere atteggiamentii non solo molesti, ma anche forse illeciti (come nel caso di insulti e diffusione dei dati personali delgi utenti)...tale considerazione non vuole in alcun modo giustificare questa persona ma solo rappresentare i possibili esiti da parte di alcune persone, di una gestione non opportuna. La guerra delle allerte ed i relativi congelamenti di utenti ignari ed estranei ad alcun comportamento sbagliato, che sembra stia "metastasizzando" in altre sezioni del forum (associazioni locali ne e' fulgido esempio), oltre a non consentire la libera fruizione del forum da parte degli utenti, potrebbe rivelarsi un vero problema, per uno spazio che invece e' quotidianamente consultato con soddisfazione da migliaia di persone. come sapete mi e' accaduto di collaborare per un breve periodo con voi come moderatore (esperienza che non ripeterei) e, se ne avrete la voglia, potete verificare come la gestione delle allerte e la rimozione dei messaggi, sia stata da parte mia parsimoniosa e prudente (forse anche troppo) ma comunque EQUANIME, al di la' delle simpatie, personali e/o virtuali che inevitabilmente possono crearsi tra persone che interagiscono, sebbene per il tramite di avatar. Comprendo infine come, a causa magari della carenza di personale, non vi sia stato possibile verificare chi e perche' abbia iniziato ad allertare gli utenti immotivatamente (e quindi dato inizio se vogliamo a questa "guerra")...e' pero' del tutto evidente che laddove alcuni account si siano permessi di farlo, senza ricevere alcun richiamo per tale comportamento e persistendo quindi per giorni e mesi, si siano verificate le attuali condizioni di "ritorsione" per torti immaginari o reali, che i frequentatori del forum ritengono di aver subito. Infine, sempre come considerazione personale, mi permetto di evidenziare, come tale clima e tali e congelamenti dell'account senza motivazioni reali, costituiscano per "l'utente medio", danno e problema ben peggiore di quello rappresentato dagli spam. Chiedendo scusa per esermi dilungato forse eccessivamente e pregandoVi di considerare le mie riflessioni quale elemento collaborativo nella risoluzione di problemi e/o conflitti, porgo |
Ospite |
#517 Io ho sempre cercato con Carmen2014-02-04 22:03Di capire perchè l'avesse con te! E col tempo sempre di più ...mai capito! Dopo le tue dimissioni hanno sempre fatto credere a tutti che tu volessi ritornare a fare il moderatore per voglia di potere. Intanto continuava la solita politica di ingiustizie e favoritismi. |
Ospite |
#518 Ma bannato per cosa!2014-02-04 22:05Per aver postato una lettera allo staff? Impossibile Bannato perchè scomodo per le ingiustizie che denunciavi!! E gli altarini che si scoprivano Che schifo |
Ospite |
#519 o meglio ci hanno provato (a bannarmi)2014-02-04 22:08ricapitoliamo...tizia e' chiacchierata...tutti sanno dei suoi non piccoli problemi...mezzo forum Le scappa su altre sezioni, 52 persone firmano una petizione su lei e le sue amiche,dove esce di tutto, compreso che pubblicizza ritualisti a 100 euro, dicendo agli utenti che hanno fatto tornare l'amore...decine diutenti diversi dalla petizione scrivono allo staff le loro doglianze...sul forum (ecco perché le purghe) a darle ragione sono tre persone e due cloni a fronte dei thread da centinaia di interventi di chi la contesta...e Sara Rossi caccia inventando futili pretesti me e non contenta tenta di bannarmi? NO signori...qualcosa li dentro proprio non va'...il pesce quando non e' fresco com'e' che si dice? Puzza dalla testa.... |
Ospite |
#520 Sono sconvolta di quanto ho letto!2014-02-04 22:08Ma questi attacchi di Carmen ad Arcanum e i toni che usa con Sophia e altri sono inqualificabili! Il forum tutto sta leggendo. Fb tutti stanno commentando. Ma che si dimetta |
Ospite |
#521 Credo che lo staff a questo punto2014-02-04 22:10Sia in grave disagio e imbarazzo. Chiedete le dimissioni di Carmen e cambio moderazione |
Vanigliaefragola |
#522 Si si che vive nel terrore che Michela parli2014-02-04 22:13Del suo mago e che dica come anche Carmen consigliasse lo stesso!!!! Ma che schifezze!!!! |
Ospite |
#523 mi sa che non hai capito utente 5212014-02-04 22:20...ledimissioni di carmen ed il cambio di moderazione non mi basta. Questo spazio restera' sempre per controllare il LORO operato, per raccogliere segnalazioni, lamentele, per coordinare il lavoro e le informazioni di chi, leso in uno o piu' diritti, intende ricorrere alla giustizia...potendo scrivere nella nuova denuncia, od integrare nella vecchiacose tipo: "guardate che cio' chee' accaduto a me a napoli, accade da parte dello stesso sistema a Venezia, Roma, Salsomaggiore, Lamezia; Salerno; Lanciano"...per poter dire : "guardate che trattandosi di piu' persone forse parliamo di associazione", ed ancora per poter dire , in caso si richiesta di risarcimento economico da costituzione di parte civile "la societa' non poteva non sapere..perche' era stata davvisata da tizio, caio,sempronio, primus, secundus,tertius..." Mi sa che non hai capito...Ma non e' grave...non avevano capito nemmeno loro... |
Ospite |
#524 ho scritto al webmaster di questo sito2014-02-04 22:32per sapere .... mi ha detto che quasi tutti i messaggi provengono da roma.. arcanum si scrive e si risponde da solo ahahhahahahahahahhaha ma poverino...ma ce l'ha una vita? |
Ospite |
#525 Credo che vada chiarita la storia del mago Piero e di Michela G2014-02-04 22:33Carmen è spaventata di questo. Questo gira negli mp! Ha paura del tuo lavoro Arcanum... Forse c'entra meno lei che altre persone. Era diversa una volta |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4305 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
427 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16