Petizioni.com

Contro gli applausi per gli assassini di Aldrovandi

Contatta l'autore della petizione

Ospite#1 May 01, 2014, 09:23
Alle volte si perde il senso della misura e dell'opportunità
Ospite#2 May 01, 2014, 10:16
piu che giusta penso che il sindacato in questione abbia bisogno di un rinnovo ai vertici ,gia si erano resi odiosi a ferrara sotto le finestre del posto di lavoro della madre ,ora nuovamente ...penso che in questo modo non facciano che remare contro le forze di polizia
Ospite#3 May 01, 2014, 10:31
Se un bancario ruba viene giustamente licenziato. Questi hanno ucciso, calpestato la loro divisa. Tutti dovrebbero trattarli da appestati, non applaudirli. Chiediamo a quelli che applaudivano come si sentirebbero se un loro figlio fosse assassinato nello stesso modo.

This comment has been removed by the person who wrote it.

Ospite#5 May 01, 2014, 11:05
Se i poliziotti sono al nostro servizio mi sembra giusto sapere chi sono!
L'anonimato è un'arma nelle mani di quei pochi animali che anzi che far valere la giustizia, fanno valere la rabbia e l'odio ! Numeri identificativi farebbe si che loro lavorassero con più responsabilità e meno prepotenza!
jek#6 May 01, 2014, 12:27

sono daccordo con te, ma stabiliamo da che parte stà la misura e l'opportunità

Ospite#7 May 01, 2014, 15:30
E una cosa vergognosa, ogni volta le forze dell'ordine commettono errori scatta un omertà che è come quella mafiosa. Se c'è una giustizia deve essere uguale per tutti.
Carlo#8 May 01, 2014, 15:32

E una cosa vergognosa, ogni volta le forze dell'ordine commettono errori scatta un omertà che è come quella mafiosa. Se c'è una giustizia deve essere uguale per tutti.
Ospite#9 May 01, 2014, 15:39
Gi uomini delle forze dell'ordine sono cittadini incaricati a far rispettare le leggi,aiutare quando è neccessario i cittadini in difficoltà, e contrastare in qualsiasi momento ogni forma di criminalità individuale e organizzata.
Ospite#10 May 01, 2014, 21:17
Non ho nientenda aggiungere alle indignate e addolorate parole della madre del ragazzo, di tutti i ragazzi malmenati e uccisi. chiedo, pretendo una punizione doverosa.
Reghe56#11 May 01, 2014, 22:47
mi si pone anche una domanda, siamo certi che siano anche onesti? non è e non sarebbe la prima volta
Ospite#12 May 03, 2014, 10:58
Sono allibito e schifato......
Ospite#13 May 05, 2014, 07:53
Speriamo che serva a qualcosa!
Ospite#14 May 09, 2014, 14:36
ho firmato perchè non è possibile che la polizia uccida così un ragazzo. poteva essere ubriaco o drogato, ma non per questo deve essere ucciso. sono degli assassini!!!!! sono vicino ai genitori, anche perchè anch'io ho due figli e capisco cosa possono provare. non è possibile. e poi gli altri poliziotti che applaudono. questo è ancora peggio!!!!!!