astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Si infatti torniamo a pregare... Non c'è altro da dire!
Comunque hanno cancellato gli interventi nel post di Sofia
si si mi piego in due dal ridere
Ma vi rendete conto di chi parlate?
Michelangel, lady Maura e ora ladyantares ma lo sanno anche i muri che sono tutte matte e inaffidabili e voi se sparlano vi sta bene se si ravvedono li a dire " ma come prima ne parlava male e ora ne parla bene? "
Ma io sinceramente non ho ancora capito bene bene chi è più pazzo voi o loro.
Continuate a scrivere va che alla fine farò la diagnosi, ma qua ci vuole un bravo psichiatra
Fossero solo quelle che nomini!
Certo bisognerebbe consigliarle diversamente nei momenti buii invece che proporre e sostenere riti a gogo!!!
Non viene da ridere a nessuno!!!
Tony D'Emanuele
#1650 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Egaliteh ti preghiamo!
2014-02-13 16:35
#1623: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Egaliteh ti preghiamo!
rispondo all'ospite numero 1620...riporto quello che hai scritto....chi insulta, diffama, calunnia, è lui. Per me deve essere fuori dal forum. Leggi bene, donna sincera da premio Nobel! Mi sono iscritto il 19/9/2009 e da quel giorno fino a oggi, di me hanno scritto........è un truffatore, un ciarlatano, un delinquente, un mafioso, un capobanda, pluriprocessato e pluricondannato, attualmente a piede libero, è vecchio, non sa leggere e scrivere, nn ti sputo perchè altrimenti ti riempirei di profumo ha portato la famiglia al degrado, i suoi figli spacciano droga, lui spaccia droga, ha truffato tanti Catanesi e ricevuto diverse denuncie, sua moglia è prostituta, sua madre è un ex prostituta.nn ha mai fatto radio, non ha mai fatto televisione, entra nel foruum per insultare e offendere, nn telefonate a Tony, dice a tutte le stesse cose, cambia il destino, dice fregnacce, è brutto, è vecchio, è pazzo, molesta i minorenni, non contattate da Tony, è un falso chiaroveggente, non dice nulla, vi ruba i soldi, etc.etc. Chiedo scusa a chi sta leggendo. Vi avrà annoiato fin troppo. Concludo x rispondere all'ospite numero 1620. Tu mi conosci? Non mi conosci. Hai espresso la tua opinione e adesso la esprimo anch'io la mia opinione su di te.....sei una miserabile bugiarda patentata, una vigliacca anonima, una persona invidiosa, una cartomante fallita, senza vita, senza famiglia, senza ideali, non sei degna di respirare l'aria che respiri, sei egna della galera o di un manicomio criminale. Io sono Tony D'Emanuele, nato e res, nella mia città, Catania. Il mio numero di telefono è lo 095.340200 Sono un autentico chiaroveggente, unico su tutta la terra. Svelo il destino senza fare alcuna domanda. Nella sezione astrologia ed esoterismo, in questi quattro anni sono stato contattato da oltre 30.000 persone e nessuno ha mai pagato un centesimo. Ho finito. Tony D'Emanuele
Rispondi Segnala contenuto inappropriato
Re: niente da fare
nulla cambierà è stato un attimo di speranza, Carmen è lì appoggiata dallo staff mi sembra chiaro e lampante
Re: Re: niente da fare
tonny posso farti una domanda? sai cosa è il fisting?
Re: Re: Re: niente da fare
#1685: - Re: Re: niente da fare
non la rimuoveranno mai
Re:
ma che devi svelare tu, ma per piacere, tu chiedi 100 euro altro che gratuitamente, ma veramente ti consideri un profeta? perchè se è così ti consiglio una bella cura. Ciao Tonny, ciao Tonino
brava 1682
Io fossi in voi mi rassegnerei, tempo perso.
Re: brava 1682
purtroppo credo sia così, abbiamoletto delle cose gravissime eppure nulla , non so che pensare davvero
Re: Re: brava 1682
tonny ritorna con il suo programma pure, oltre che non fa che insultare e maledire pure nella petizione
Re: Re: Re: brava 1682
messaggi con riferimenti a dati e contatti personali:
non consentito scrivere nel forum dati personali quali mail, numero di telefono, sito web con lo scopo essere contattati e/o farsi pubblicità:
come mai tony mette numero ed insulta spamma e maledice? state lontani da lui
Re: Re: Re: Re: brava 1682
#1693: - Re: Re: Re: brava 1682
te lo dico io sicuramente fa il lecchino della moderatrice
Re: Re: Re: Re: Re: brava 1682
#1694: - Re: Re: Re: Re: brava 1682
ahahahahahah si
Rispettiamo tutti e tutte il regolamento e popoliamo questa sezione di persone oneste e sincere |
|
|||||||||||||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
|
||||||||||||||||||||||||||
|
I nostri partner
Pubblicità
|
vuole ingraziare lo staff??? sei bannatoooooooooooooooooooooo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: brava 1682
#1695: - Re: Re: Re: Re: Re: brava 1682
intanto qui ha cominciato con insuti parolacce e maledizioni. Credo sia fortemente dissociato
Scusate ma questa è una petizione non una lotta di bande!
Aspide, vipera, andate a dormire!
| This discussion has been closed. |
Io ho solo chiesto chiarimenti
Cosa altro dire.