astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Ma sono proprio malate!!!
1976
secondo me è proprio lei che si autoriscontra da sola, visto che in tutte e due le sezioni non ha neanche uno straccio di riscontro positivo. Il problema è che ladyantares non ha nessun riscontro perchè non la chiama mai nessuno, le domande gratuite non le ha mai fatte mentre per un consulto approfondito chiede ben 30 euro, e 60 euro per il consulto dal vivo nel suo studio privato. Ma con questi prezzi così alti e co stà crisi chi la chiama? Nessuno, così i riscontri positivi se li scrive da sola.
Ma l'avete vista la differenza tra Carmen e Sophia?
Per Manuel ci vediamo alla festa ammore!!!
http://youtu.be/XjwZAa2EjKA
A presto ammore!!!
Re:
ladyantares ha moltissimi nick sul forum di alf te ne cito solo alcuni: gigliodoro(e numeretti), margherita (e numeretti), leonessaromana, michelangel11.....
Non ti fidare di lei perchè con molti nick si diverte a fare degli scambi, quella sà i fatti privati di tutte quante grazie a tutti gli scambi che sino ad ora ha fatto in privato.
Re: Re:
si tonny resta qui con noi il sole scende giààààààààààà resta qui con noi tonino è sera ormai lalalalalala
Re:
é vero !!!!!!!!!!!!!!!
ladyantares ha moltissimi nick sul forum di alf te ne cito solo alcuni: gigliodoro(e numeretti), margherita (e numeretti), leonessaromana, michelangel11.....
Non ti fidare di lei con molti nick si diverte a fare degli scambi, quella sà i fatti privati di tutte quante.
michaelangel (e numeretti) aveterotto (e numeretti) adessobasta (e numeretti) controlecialtrone .........
chissá quanti altri ancora
Sapete una bella cosa!!!
Vediamo chi può contraddirmi su questo?
Su ditemi? Tranne le mie foto su Alf con primi piani e i miei post e le mie canzoni preferite nient'altro potete sapere di me. Ve lo chiedo per l'ultima volta altrimenti è stalking (come mi è stato spiegato) lasciatemi stare! Grazie Arcanum grazie Egaliteh grazie a chi mi ha chiamato ed è intervenuto in mia difesa!
molto molto molto bene
E a proposito quello che firmo è scritto da me!
State attenti a raccontare cose vostre alle cartomanti
iu ci rraccuntai
idda me banniu pecche a sissantinni mi fici schifu
Re: iu ci rraccuntai
lo sacciu tonny ca tu si beddo come u suli, ti comprai la pilloluzza blu pure
x1996
copiatelo ed inviatelo a chi conoscete
giusto
| This discussion has been closed. |