astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: vi querelo anch'io
#2852: arcanum - vi querelo anch'io
lu pisci tonnuzzo ti fici seccariiiiiiiiiii
riportiamo i post alla vera attivita' di questa petizione grazie
ma quali consulti ragazzi...qui le gratuite le fanno buttandosi ad indovinare, frasette laconiche buone piu' o meno per tutte le stagioni, poco piu' lunghe di quelle che si trovano sui baci perugina. Il mazzo te lo aprono solo al telefono, spesso nemmeno quello...si affidano a mini stese che si trovano gratuitamente su internet...provate a digitare su google tarocchi e vedete e ditemi voi se le frai che usano divergono di molto da quelle (approssimative) che questi "programmi" danno ad ogni carta.Provate anche voi...ce ne sono da tre, da cinque, da sette e piu' carte, solo arcani maggiori o tutto il mazzo. Stessa cosa dicasi per lo studio degli angeli (breve programmino dove inserendo la data di nascita ti esce l'angelo che si vorrebbe custode e le sue caratteristiche...o per la numerologia. In pratica state "pagando" un agenzia di servizi che schiaccia i tasti per voi e che se ha fortuna, digitando il vostro nome, luogo, data di nascita anche solo su google, scoprira' la vostra identita' ed alcune caratteristiche, con cui prendervi per il xulo e spillarvi piu' soldi..d'altronde e' molto semplice: avete fatto un concorso? avete partecipato ad una procedura pubblica di cui e' stata pubblicata la graduatoria su web? siete iscitte ad un albo professionale? dal nome di battesimo e luogo e data di nascita si arriva a chi siete...il resto e' roba da ragazzi...magari hai fatto un concorso per maestra d'asilo e..: "sei molto sensibile, non mi stupirebbe vederti in un attivita' che ha a che fare con i bambini...o con gli anziani..." ahahahahahahah
Re: riportiamo i post alla vera attivita' di questa petizione grazie
#2854: arcanum (quello vero) - riportiamo i post alla vera attivita' di questa petizione grazie
ahahahahah e lu profeta pure lui ha altri nikki?
ed ancora:
.il "metodo" della memoria
...poi il metodo e' questo no? con la gratuita ti agganciano...ti carpiscono i dati, in pratica ci fanno anche una ricerca...con nome data e luogo di nascita solo su google arrivi alla vera identita' del 25 per cento delle persone...se hai fatto un consocrso, un iscrizione pubblica sei in rete e ti trovano..poi rispondono...per il 50 per cento (legge dei grandi numeri) ci prendono, per la restante meta' no...ed allora sei tu a rispondergli dicendogli: qui si qui no...bene, quando ti riagganciano con altra identita' ci prendono al cento per cento...del presente e del passato...ragazze SVEGLIA! Quante volte avete letto sul forum (quando se ne poteva parlare) domande tipo: "ma come mai sul passato e sul presente azzeccano tutto e sul futuro non ci indovinano mai?" semplice...passato e presente VE LO HANNO CARPITO! il futuro non ancora...
Re: ed ancora:
#2856: arcanum (quello vero) - ed ancora:
hoy voy a verte de nuevooooooooooooooooo
Re: sophia
ma lo sai che sei lagnosa ??? e fatti una risata e non tritare i gabbasisi
noooooooooooooooo
cuncubina
Re: noooooooooooooooo
baciamillo anca a mia sulo a miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Re: cuncubina
no tunny ti pregaiiiiiiiiiiii nun mi lassariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma cos'e'
Re: Re: cuncubina
sugnu prunta pure a ungerti u tu culiddo beddo, mi tradisti cu azzurrina eh?? u sacciu ma le infraditu me le comprai anche iooooooooo e aggio bevuto tre litri di acqua pe tiaaaaaaaaaaaaaaa tutto per tiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sta scoppiando a panzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
| This discussion has been closed. |
ci a fici
mancu a pisciari putissi andari
meschiniddu ci divinni