astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: Re: arcangelum pippaneram
#3126: - Re: arcangelum pippaneram ORA HO DEI RIMORSI NON E' CHE ALF AVRA' DEI PROBLEMI?
Re: Re: Re: arcangelum pippaneram
#3127: - Re: Re: arcangelum pippaneram
PERDONATEEMI, SE POTETE
che grasse risate mi stò facendo.
Re: Re: Re: no,no è egalithe che ce l'ha a morte con ladyantares
cel'ho a morte con le truffe, come ve lo debbo dire? Però noto da oggi che oltre ai nostri post, tolgono anche quelli di ladyantares . Che sia cambiata la moderazione, o che...non ne possono più della cara (in tutti i sensi...) lady? Dovrebbero anche ripassare la antrodicirce, che ci fa sapere che siamo noi a rimetterci...se la logica matematica non è un'opinione, ci perdono loro, chi i consulti li fa a pagamento. Noi al massimo perdiamo la famosa domandina-specchietto per le ..allocche, ma loro perdono i soldini. E ne perdono tanti, a giudicare dal numero enorme che sta nel sottobosco ed entra solo in mp per concordare prezzo e orario del consulto...
io ho un idea
D'accordooooooooooooooo?????
Re: che grasse risate mi stò facendo.
Re: Re: che grasse risate mi stò facendo.
#3134: - Re: che grasse risate mi stò facendo.
ed allora fà parte del sistema ed il suo è un gioco di potere.perchè non dovrebbe essere bannato?ce lo disse carmen.
3136
Re: Re: Re: che grasse risate mi stò facendo.
io non so cosa vi disse carmen(figurarsi!), ma io non faccio parte del sistema e non mi hanno bannata. Congelata sì, scongelata sempre, a richiesta, ma non lo chiedo più: mi rifaccio il nick riconoscibile (che non è clonarsi, beninteso), e intervengo fino al congelamento prossimo (prossimo in ogni senso...nel tempo, e nell'ordine).
Re: Re: Re: Re: che grasse risate mi stò facendo.
Re: Re: Re: Re: Re: che grasse risate mi stò facendo.
#3142: egaliteh - Re: Re: Re: Re: che grasse risate mi stò facendo.
BRAVO ARKAKKIUM SEI RIUSCITO IN PIU' DI UNO SCOPO..TANTO DI CAPPELLO, TI BACIO D'ACCORDOOOOOOOOOOOOO?
Nemmeno io Egaliteh
Re: mia
#3146: il marito della falsona - mia
ihihihihihi puru u marituzzu miu
Re: iu
u saccu ca si sinceruuuuuuuu ma cu sta camurria nu porti chiu na liraaaaaaaaa
| This discussion has been closed. |
Re: arcangelum pippaneram
#3124: - arcangelum pippaneram
ANCHWE SE CANCELLA LA PAGINA L'HO SALVATA E ANCHE IL NUMERO DI CELLULARE IHIHIHIH GIA' INVIATO TUTTO