astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Ospite#3202 Feb 19, 2014, 22:29
alla faccia della grandissima stXXXXa che chiede 30 euro molestandoti!Mi fa piacere leggere che gli è venuta la cacca al culo!
Ospite#3203 Feb 19, 2014, 22:30
Re: Ma non c'è Tiziano Ferro vero?
#3201: Sophia - Ma non c'è Tiziano Ferro vero?
arcazzo legalità e soffione
Ospite#3204 Feb 19, 2014, 22:31
beceri
Ospite#3206 Feb 19, 2014, 22:35
vogliamo tiziano ferroooooo
Ospite#3207 Feb 19, 2014, 22:35
viva la pappa col pomo pomo d'oro lala la
Ospite#3208 Feb 19, 2014, 22:36
ma non ci sta nessuno a quest'ora????
Ospite#3209 Feb 19, 2014, 22:37
perchè sophia chiedi perdono?
Ospite#3210 Feb 19, 2014, 22:38
Ma com'è che si dice giustizia e han paura?Che Arcanum ci sia riuscito???
Ospite#3211 Feb 19, 2014, 22:41
ner cielo da no squarcio er sole e' uscito
Ospite#3212 Feb 19, 2014, 22:46
Leggo incredula cio' che la mente umana deviata riesce a partorire tutti contro tutti per uno scopo che ancora non ho ben capito.
alla fine in tutto questo marasma ci rimette solo la parte sana del forum, quelle cartomanti oneste e sopratutto le forumine che credo come me non stanno piu capendo dove sta la verita'.
E' un gioco al massacro, io sono entrata un paio di mesi fa ho offerto cio' che sapevo, oggi manco apro piu gli mp, non trovo giusto dedicare tempo per poi finire alla gogna di qualche nick farlocco o a opera della banda degli onesti capitanata da un burattinaio che si diverte a muovere i suoi burattini.
non associatemi a nessuno, io sono io, qualunque tentativo di associazione sarebbe fallace e menzogniero, credo sia l'unico forum di esoterismo nel web cosi malmesso per colpa di 4 idioti che vengono qui a scaricare le loro brutture
Risultato per quel che mi riguarda nessuna voglia di aiutare nessuno se anche le altre negherebbero il loro aiuto sarebbero le stesse forumine a mettere fine a questa guerra inutile o in alternativa proporrei la chiusura di questo spazio che sta diventando luogo non conviviale ma solo un arena dove vi divertite a spargere il veleno che avete dentro
siete una gran delusione
scritto il 19/02/14 alle 15:34
Allerta
Rispondi
alla fine in tutto questo marasma ci rimette solo la parte sana del forum, quelle cartomanti oneste e sopratutto le forumine che credo come me non stanno piu capendo dove sta la verita'.
E' un gioco al massacro, io sono entrata un paio di mesi fa ho offerto cio' che sapevo, oggi manco apro piu gli mp, non trovo giusto dedicare tempo per poi finire alla gogna di qualche nick farlocco o a opera della banda degli onesti capitanata da un burattinaio che si diverte a muovere i suoi burattini.
non associatemi a nessuno, io sono io, qualunque tentativo di associazione sarebbe fallace e menzogniero, credo sia l'unico forum di esoterismo nel web cosi malmesso per colpa di 4 idioti che vengono qui a scaricare le loro brutture
Risultato per quel che mi riguarda nessuna voglia di aiutare nessuno se anche le altre negherebbero il loro aiuto sarebbero le stesse forumine a mettere fine a questa guerra inutile o in alternativa proporrei la chiusura di questo spazio che sta diventando luogo non conviviale ma solo un arena dove vi divertite a spargere il veleno che avete dentro
siete una gran delusione
scritto il 19/02/14 alle 15:34
Allerta
Rispondi
il burattinaio#3214 Feb 19, 2014, 22:51
Arky#3215 Feb 19, 2014, 22:54
tanto andra' avanti ancora a lungo....
...che devo fa'? So' testardo...
rdaniele silvestri testardo
rdaniele silvestri testardo
Ospite#3216 Feb 19, 2014, 22:55
Re: tanto andra' avanti ancora a lungo....
Megliosanremo#3218 Feb 19, 2014, 23:09
Che pena
Peggio di questa petizione c'e' solo quella per dimissioni di Papa Bergoglio....che miseria
Ospite#3219 Feb 19, 2014, 23:11
maddai
allora che fai qui dentro?
E cmq peggioc'e' la sezione astrologia ed esoterismo...
tutti quegli annunci pubblicitari sembrano le insegne pubblicitarie scrostate ed in rovina di una gosth city...
me sa' che ve tocca anna' a lavora'...
E cmq peggioc'e' la sezione astrologia ed esoterismo...
tutti quegli annunci pubblicitari sembrano le insegne pubblicitarie scrostate ed in rovina di una gosth city...
me sa' che ve tocca anna' a lavora'...
Sempremegliosanremo#3221 Feb 19, 2014, 23:16
Ti scaldi ???
Ti sbagli Arki non sono una cartara....ma da uno come te mi aspettavo altri livelli, mi sa che sottovaluti l'intelligenza delle utenti
Ospite#3222 Feb 19, 2014, 23:17
certo che
paragonare le dimissioni di mamma ebe (cui hanno imposto la museruola) con quelle di papa Bergoglio e' molto tipico dei deliri di onnipotenza che giravano su alf...
Chepallestacanzone#3223 Feb 19, 2014, 23:20
Stai fuori
Lascia stare era una battuta per dire che la gente che scrive (non tutta per fortuna) ha raggiunto bassi livelli....il fine non giustifica i mezzi...se poteva essere una valida azione il senso è stato da minkiate...visto che tutti possono permettersi di dire tutto...
Ospite#3224 Feb 19, 2014, 23:21
no che non mi scaldo...
ti ho dato questa impressione? e nemmeno ho fatto menzione che tu possa essere una cartara (stai facendo tutto da sola) ma solo osservato comein sezione siano rimasti solo annunci pubblicitari di cartare un po'ì in crisi di clienti...Quanto alle aspettative, non faccio nulla per ingenerarle, quindi non vado in ansia da prestazione per esaudirle...(semplice no?)Osservo solo come checche' se ne dica,questo e' uno spazio molto frequentato...
| This discussion has been closed. |
Ma non c'è Tiziano Ferro vero?
http://youtu.be/7ddclyw9F-8
Naaaaa
Notte a tutti.