astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: Readdirittura pretendereste di conoscere
Re: bene, se è qui vicino, magari
le dico di venir a trovarti, che vuoi che ti dica? Comunque mi lusingate con le vostre attenzioni sul mio fisico e la mia provenienza...peccato che non sia disponibile, quindi chiunque io sia, all'anagrafe, temo che non cambi di una virgola ciò che penso di voi e che vi scrivo quotidianamente. Se fossi mora e formosa, pensate che mi piacereste di più?
dicer
fatadicera moderatrice silenziosa ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah come no sono almeno due anni che lo facredere e lo millanta per darsi importanza ah ah ah ah ah ah ah bella barzelletta sapevo che prima o dopo se la sarebbe inventata
Re: de gustibus non disputandum est
Davvero bassezze enormi per coprire i loro misfatti...A parte il fatto che potrei avere dieci amanti, Arcanum compreso, ma forse anche venti, donne comprese (oddio, proprio no...ma facciamo finta), essere mora, bionda, rossa o canuta, calva , con i capelli a pois ecc.ecc., essere formosa o una prugna secca...CHE COSA C'ENTRA QUESTO CON LE PORCHERIE CHE COMBINANO, CON LO SPACCIO DI CONSULTI E RITI CHE AVVIENE SU ALF? Cavolo, ma non li leggete gli annunci lì delle cartomanti a pagamento? non leggete che hanno "studi a Roma", che non fanno le gratuite e combattono all'ultimo sangue per l'ultimo euro disponibile fra le ragazze? E allora? Le invento io queste cose, perchè sono bionda, mora, o a pois? Ma fatemi il piacere, smettetela, ridicole sanguisuga. NON "LAVORATE" "PIU' ED IO NE SONO FIERA!!!! PERCHE' LAVORARE NON E' TRUFFARE IL PROSSIMO, E basta.
Re: Re: de gustibus non disputandum est
#3381: egaliteh - Re: de gustibus non disputandum est
voglio vedere tonny e altri su strisciaaaaaaaaaaa
Re: Re: Re: de gustibus non disputandum est
Re: Re: Re: de gustibus non disputandum est
Un'ultima cosa: se pensaste anche lontanamente che le vostre seghe mentali, mi si faccia passare il termine, possano in qualche modo scoraggiarmi, SCORDATEVELO. Oppure se pensate che mi metta a piangere per le vostre spiritosaggini da infimo bar dello sport, sappiate, io faccio piangere voi, E mi pare di aver già iniziato bene: c'è già chi frigna e chiede comprensione...e non l'ho inventato io: c'è tanto di post!
a parte egaliteh...
scusate io credo di sapere che eghalithe in passato era un altra persona e la persona che oggi usa il nick di egalithe credo celi un'altra persona e non l'egalithe originale,ma cmq in ogni caso anche se fosse stata un'altra persona?Pazienza mica ha rubato soldi!Ladyantares a me dissero chiamarsi cristina figuratevi quante voci girano!E se egalithe fosse pure lesbica beata lei se ama e è riamata no?sul discorso altarini si ci sono,carmen ora ma anche cigno prima si facevano far le carte e penso anche qualche rito e qualcuno dello staf mi ha detto che ora c'è fata di cera che ha poteri di moderatrice silenziosa,in oltre c'è l'ordine di cancellare arcanum e egalithe con ogni nick si presentino.Addirittura dovrebbe esserci su segnalazone a carmen cancellazione immediata e occhio se scrivete in altre sezione di alf perchè i mod possono vedere accanto al nick dove pubblica.La verità non è lontana!"
Grazie per le preziose informazioni ospite ;-)
Molto, mooooooooooolto verosimili.
#3381: egaliteh - Re: de gustibus non disputandum est
Sempre piu' affabulato Egaliteh...:-)
Re: a parte egaliteh...
#3386: arcanum - a parte egaliteh...
allora di fata non è scuro al 100% ma mi è stato detto e dato che ultimamente spadroneggia non faccio fatica a pensarlo anche perchè ho controllato una volta che carmen non c'era il forum era silenziosamente moderato quindi se non lei qualcuno che non deve palesarsi c'è.Di nulla arcanum
Per me è proprio lei...
x egalithe
X la giusty
x la giustiziera
Nessuna cartomante
Re: Nessuna cartomante
egaliteh cambia nik perchè gli vengono congelati e/o rimossi gli account ma io credo sia sempre la stessa persona,cui, come altri, non possono mandare in autobann come fanno con tony o robin
Io ho capito chi è!
L'importante è che sappia che lo so anch'io.
Re: ed intanto e' arrivata...
#3396: - ed intanto e' arrivata...
Da oggi ne arriveranno di più penso
Re: Re: ed intanto e' arrivata...
#3398: - Re: ed intanto e' arrivata...
come mai pensi ciò?
| This discussion has been closed. |
X 3371
http://youtu.be/Rga4rp4j5TY