astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
No controlla 3835
3851 cercavo il mio post... Rispondevo ad una persona
Ex moderatrice leggi
intercettazionetelefonica
#3835 pronto telefono amico?2014-02-23 02:47
si dimmi cara, fatazza...ma dov'eri caspita i codici non hanno funzionato ho chiamato pure quella vecchia rimbambita di antoinside ma si è scimunita mi ha attaccato il telefono mi ha detto che ero maleducata perchè stava in meditazione e non dovevo permettermi queste libertà di sabato sera.
Allora ho banni nimue o ti scordi i miei favori ok?
La nostra amica purtroppo è stata linciata dalla verità.Azz vedi che devi fare ok.
Rispondi Segnala contenuto inappropriato
Eppure nonostante questo molti dei loro post spariscono all'improvviso, vengono cancellati dalla pagina, è come se a qualcuno dello staff dia fastidio la presenza di quei post, di sicuro collabora con qualche cartomante.
ladyantares e fatadicera
fatazozzona
dopo aver letto quì in petizioni quello che si diceva sulle cartomanti che hanno lavorato per lei, sulle sezioni che erano state chiuse ha pensato bene di tirare sù un vecchio post che risale al 2010
a fatazozzona ma non hai proprio niente da fare? Stai sempre quì e su alf a scrivere e a parlare male delle tue colleghe?
e poi ci hai veramente rotto le palle
comunque sia...
E non mi stupisce neanche la grande amicizia che la lega a ladyantares.
hai capito la nostra cara fatadicesso
Re: hai capito la nostra cara fatadicesso
#3863: - hai capito la nostra cara fatadicesso
diciamo pure che è lei che tira i fili e che vi sono alcune cart. che si fanno manovrare da lei, sono delle pedine nelle sue mani.
e non dimentichiamo il fatto che fatadicesso ha il suo gruppetto di leccaculo che fanno e scrivono tutto quello che lei vuole, tutto questo schifo solo per avere in cambio qualche consulto gratis, mah....
veramente il post del forum di fatadicera l'avete tirato su voi e ora è sparito , quindi non è certo fata la colpevole.
Fatevi curare che siete sempre qui a sputare merda sulle brave!
Tony D'Emanuele
La cartomanzia è una truffa e solo le consultenti familiari sono persone oneste.
Re: mi hai preceduto ospite ahahahh
Re: Magicacarola bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
#2842: - Magicacarola bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vergognatevi
Re: si invitano
questa sezione che avete aperto sono solo calunnie e diffamazione che verranno messe in mano a chi di competenzadove sarete voi stessi a rispondere di calunnie verso terzi.
| This discussion has been closed. |