astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
da: robinpolentone
non sappiamo ancora di dove sei, ma sappiamo che:
giri nelle sezioni di AMMORRE & Co. a cercare Vittime per la LIBERA@qualcosa
Raccontando un sacco di fregnacce sul fatto che ti ha fatto un rituale e ti ha aiutato tantissimo fornendo alle povere malcapitate indirizzo email ( senza che loro abbiano nemmeno il tempo di chiedertelo ) della Super Cartomante/ Ritualista.
Se perverranno altre info sul tuo conto non mancherò di scriverle
Allerta
Rispondi
scritto il 23/02/14 alle 16:00
come mai robin parla al plurale?
chi nasconde o meglio per chi lavora robin?
Sondaggino
fatadicesso
sofi
arcanum
il trio sharon elena terence
moderatrice carmen
interessante sarebbe capire quali loschi giochi copre e chi lo paga
Re:
io penso di no perchè se fosse vero non avrebbero più bisogno di prendere la residenza su alf ma sarebbero impegnatissime SUL SERIO
Re: Re:
qualcuno ricorda la storia di patscontentaefelice e madeinjapan? ebbero da stregadicera due consulti esattamente identici, fatti col copia incolla....pagati da entrambe
Re: Re:
no, a me le cartomanti non hanno mai parlato male di fata e nemmeno le mie amiche , anzi, me ne parlano bene, è una donna di cuore,molto disponibile e tu sei la sola a rompere ancora le scatole a lei, chissa' che gelosia ti sta distruggendo!
Re: Re: Re:
augurissimi!!! se quella strega è una donna di cuore hai bisogno di portare con te un rosario
perche' attacca alcune e protegge altre?
fatazza ne ha di passato losco eppure robin non ne parla perche?
Re:
fatazza e falla finita di scriverti elogi, pensa piuttosto ai guai tuoi che non sono pochi
Re:
ma se l'altra notte hanno postato qui post interi di sophia dove si faceva chiamare ginevra, identico numero di telefono, vatteli a rileggere va
sofia sofia non ce prova
Re: Re: Re:
delle cartomanti che parlano bene di fatadicera? Ma non farmi ridere
HA HA HA HA HA
Re:
a me ha fregato ben 2 volte con consulti fasulli, le mie amiche ci hanno rimesso di più perchè le ha calunniate e ingiuriate
sono contenta di farle pubblicità così magari smette di turlupinare la gente spettegolando alle sue spalle,che si andasse a gudagnare il pane in modo onesto
Re: Re: Re: Re:
sai perchè certe cartomanti parlano bene di lei? perchè si spartiscono i bottini,finchè dura
Re:
eccone un'altra che fa parte del gruppetto delle leccaculo di fata.
quali sono le cartomanti che fata odia a morte?
Elena di Napoli
Angelicaeildestino
Lucesensitiva
ne avete in mente qualcun'altra?
E' divertente leggere qui dentro, io sono amica di fatadicera e vi posso assicurare 2 cose
La prima è che lei qui dentro non legge e non scrive
La seconda è che state solo davvero facendole pubblicita' perche chi la conosce sa che state solo inventando cattiverie su di lei.
AH HA HA , davvero, chi mi ha consigliato la pagina di arcanum su fb per venire a leggere qui, mi ha fatto fare un bel po di risate.
Buona domenica a tutte.
buona domenica rosicone!
Re:
certo che li fa...aggiornati
e agli inizi della sua carriera di imbrogliona ne faceva anche di più ah ah ah ah copia incolla e via di corsa aha ah ah
chiedete a darline751 cosa le è successo con stregadicera...ops forse anche lei è titti? gatto? o papal?
fatela finita bugiarde
Re:
ma quali problemi del marito? poromo lo ha riempito di guai,LEI!!!
pagarsi l'amore di uomini piu giovani
enzooooooooooooooooo oh enzo
salvatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
| This discussion has been closed. |
Re:
#3973: -
ma tu pensi che solo papal, gatto e titti odiano fatadicera?
Sapessi quante cartom. e quante consult. parlano male di lei.