astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
rosicone!
povero enzo alla povera elisabetta (fatadicesso)
Re: Re:
la verità è che quando Enzo la lasciò
la povera Elisabetta chiedeva consulti a destra e a manca per sapere se Enzo sarebbe ritornato di nuovo con lei oppure no. Dopo ha capito come funzionava "il sistema" sui forum di cartomanzia che vi sono sul web, e così anche lei si è messa a fare la cartomante per guadagnare qualcosa in più. All'inizio "della sua carriera" oltre ai soliti consulti di cartomanzia proponeva e vendeva anche dei rituali sia alle utenti di alf che a quelle del suo forum, dopo quando ha visto che non funzionavano e che tutte si lamentavano in continuazione per dei ritorni e dei legamenti mai avvenuti, ha lasciato perdere.......
Ma i soldi con cui ha truffato molte persone con i suoi rituali fasulli col cavolo che li ha restituiti!!!!
Re:
Tony ha perfettamente ragione
Re: Re: Re:
non è il culo basso, è il peso del suo cervello che è scivolato in giù. Infatti ogni suo post ha un odorino...bhe, di , ok, avete capito di cosa.
le amiche lekkaculo di fatadicera
donna melaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
balla melinda
Si, invito a allertare i nick che fanno stalking come quest'essete qua sotto. E li staff mi ringrazia sempre pet la collaboraxione. Anxi mi hanno incitato a procedere per vie legali, cosa che sto provvedendo a fare. Ieri le hanno cancellato tutti gli interventi, a lei e a quegli altri tre farabutti. L'allerta serve per sbarazzarsi di ... disturbati pericolosi vari. . Sei stata scartata e cacciata come a pedate dal forum da anni e ancora infanghi le persone oneste Vattene stalker .
Allerta
Rispondi
scritto il 23/02/14 alle 12:38
nimuecartomante02
Mi scusi ma lei oltre che essere assunta per allertare
è convinta di avere uno spazio di credibilità?
Saluto la multi-nick.
ps. ci sono mp. dove lei chiede di allertare le concorrenti fastidiose,per volontà di fatazza.
mandate allo staff.
scritto il 22/02/14 alle 21:33
Smettetela di inventare.
| This discussion has been closed. |
Re: Re:
#4024: - Re:
visto che fa i consulti in mail? ah ah ah