astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: Re: io ho un corno rosso
#4601: ilburattinofinocchio - Re: io ho un corno rosso
ma per favore antoiside aveva gli 899 la sua pagina fb ( quella con la musichetta da brivido) a sfondo nero mi sa che è stata mandata al gabibbo nsieme ad altro materiale, cornicette che dici al gabibbo una grattata basterà? uahuahuahuahuahuah , suoneremo il Nabuccoooo
Re: Re: Re: io ho un corno rosso
#4602: - Re: Re: io ho un corno rosso
antoiside ti mando un bacetto e l'augurio di ogni bene, un bacio anche al cagnolino va.
Re: Re: Re: Re: io ho un corno rosso
chi protegge le riciclate?
This comment has been removed by the person who wrote it.
Re: Re:
antoiside spiega a tutti i motivi della tua fuga da alfffff ,e spiega come mai in codesta petizione hai detto di nn aver rapporti con la moderatrice e qc ha salvato conversazioni su tuo profilo fb in cui si evinceva altrooo , mi sa che raggiungerai il nono di livello di busiola però...899, ma si guadagna?
Pinocchio amore mio
www.youtube.com/watch?v=NKTvBsvX6Ik
Re: Pinocchio amore mio
#4610: Busiola - Pinocchio amore mio
busiola ora basta , mi dissocio da te e dalle tue iniziative. Torno da Antoiside. Serena notte
Il ritazzo colpa del ritazzo...
www.youtube.com/watch?v=pTqKZjPgmys
Re: Il ritazzo colpa del ritazzo...
#4612: Bisiola - Il ritazzo colpa del ritazzo...
rivogliamo antoiside sul forummmm apro una petizione vi farò sapere ciao
scusate ma avere rapporti con la moderatrice
Guardate che codesto ha smentito, era tutta opera della povera Sofia abbandonata.
Io più che guardare i rapporti della moderatrice guarderei queste cartomanti e ritualiste che combinano nel forum, la Carmen ultimamente inoltre si vede ben poco e se c'è è taciturna, secondo me qualcosa bolle in pentola
Re: scusate ma avere rapporti con la moderatrice
il burattinaio sicuro non è finocchio è turbatomentale
sapete i topo cosa fanno prima che affondi la nave si?
Ecco che ha fatto Arcanum, si è dato e vi ha lasciate in mezzo alla merda, ora nuotate o affogate ahahahahahaahah
X camilla, senza polemica
vuoi che tiri fuori le postepay ricaricate a Janna per i suoi riti di sto ciufolo ??
Qua ci hanno GRATTATO già abbastanza i portafogli e tu dai a noi delle merdacce !!???
Non è questo il punto
Ma mi ha disgustato il commento di cornici
#4591: ilburattinofinocchio - Re: Ritiritichelamammahafattoignocchi
Sono Camilla, grattati tesoro, grattati e prega che basti e questa non è una minaccia. Gli stupidi come te non meritano di calpestare la terra. TROPPA GRAZIA A VOI NON S'ADDICE.
O NON PARLAVA CON MEEEEEE .??
Re: Re: Re: io ho un corno rosso
#4602: - Re: Re: io ho un corno rosso
mandate mandate e andate x dove nessuno vi conosce,perchè se vi conoscono scappano e poi finisce il gioco,a invidiosi nùn te piace?nù nà sentì.
4621
Comunque ha scritto che non è una minaccia, al massimo ti becchi un rito che ti frega ahahahah
Re: Non è questo il punto
#4621: Notteesognid'oro - Non è questo il punto
vi disgustate per tanto poco,e con quello che comvinate voi,di schifo qua,la cornici è una donna schietta e comincia ad essermi simpatica.
Re: Re: Non è questo il punto
#4624: - Re: Non è questo il punto
È ben vero che il Grande Artefice dell'Universo abbia programmato che gli esseri umani, dopo la morte, diventino fertilizzante per alimentare nuove vite. Ma é anche vero che molti esseri sgradevoli si anticipino nel Grande Progetto e si comportino già da merde ancora in vita. Anche a loro un augurio di buone notte, come grandi fertilazzatori!
| This discussion has been closed. |
Re: io ho un corno rosso
#4600: - io ho un corno rosso
io sono rustico, mi gratto