astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: Re:
Ma secondo te quanto ci vuole a crearsi un nick con dati fasulli da passare alle forumine negli scambi per far credere che si è un'altra persona? La signora in questione è molto avvezza a giochini giochetti e trucchetti...non ci vuol tanto a capire che se intrallazza da un decennio qualche astuzia la saprà
Re: Re: Re: nuvola è amica di tony il profeta
vorrei sapere che fine ha fatto tony il profeta sembra sparito volatilizzato non capisco proprio
DAGLI APPENNINI ALLE ANDE UN GRIDO SI SPANDE TONY RITORNA SEI GRANDE.
Alta lirica.
attenzione a maelira, ha 3 diversi nick
attenzione a maelira, ha 3 diversi nick per le domanda gratuite e poi ha il coraggio di dire ''vi stupiro'''! eccerto, con 3 nick ha gia fatto il consulto a tutte e con il nick Maelira a pagamento vi stuoisce con effetti speciali! Ha piu cloni di tiziana di torino
Re: Re: Re:
ah ah ah ah ah
gallinellarossoporpora è fata dicera? AH AHAH AH AH AH AH AH
AH AHAH AH AH AH AH AHAH AHAH AH AH AH AH AHAH AHAH AH AH AH AH AH
BELLISSIMA QUESTA! MA DOVE VE LE INVENTATE?
Re: attenzione a maelira, ha 3 diversi nick
#7355: - attenzione a maelira, ha 3 diversi nick
cosa c'è elisabetta di san maurizio canavese, sei gelosa di chi ha più nick? paura di dove andare a lavorare davvero?
maelira è stata congelata insieme a cartomantel e claudia massa e ora sta spuntando fuori stregaliz in tarocchi
Ciao a tutte, sono Stregaliz appena iscritta a questo forum
Consulto le mie carte da più di 30 e di esperienza ne ho acquisita parecchia.
Se ti fa piacere avere un consulto con me contattami in mp.
Tanta buona energia a tutte
ma fancu la te vi tutte
Re: Re: attenzione a maelira, ha 3 diversi nick
#7357: - Re: attenzione a maelira, ha 3 diversi nick
ma chi cazz'è sta elisabetta? io ho parlato di maelira.
Io lavoro, e non ho bisogno di fare le carte.
Re: Re: alla fine
hai fatto più danni tu oca giuliva che tu che una talebana pazza non ti fermi mai paga i consulti scroccati pure a tony
le mie previsioni si stanno avverando ed io prima o poi ritornerò.
Re:
non hai previsto però il mio ma và axxanxulooooooooooooooooooooooooooooooo
Re: Re: Re: alla fine
io voglio tony e basta, ma quali danni e si si sono proprio giuliva ahahahahah
Re: Re: Re: Re: alla fine
#7366: - Re: Re: Re: alla fine
giuliva oca anzi papera scema traditrice blasfema
Re: Re: Re: Re: Re: alla fine
#7367: - Re: Re: Re: Re: alla fine
scema non direi proprio...traditrice nemmeno , e anenache blasfema, qui quanto a veggenza andiamo malucciooo, ma maluccio eh ehehehehehhhhh
tu sei lopposto del buono e sempre oca rimani
in compenso ho abbondantemente previsto i casini nei quali ti sei trovata. E li ho previsti con largo anticipo anche,questo non puoi negarlo.
Re:
tu sei chi?ma chi sei? dimmi tu che vuoi? soldi non ne ho,ma che vuoi? tu sei prprprpr........
Re: Re: falgar
davvero tony mi manca assai con il suo programma, ma chiede ancora cento euro? o ha abbassato i prezzi, d'altronde come dargli torto, vuoi mettere conoscere il proprio destino, lui è infallibile, è inutile che state a sflogliare la margherita w tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, tonyyyyyyyyyyy tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e resta qui tra noi.
Re: Re: Re: falgar
gallinellarossoporpora altri non è che AZZURROPOLVERE , CARTOMANTE E SENSITIVA come secondo lavoro, come attività principale fa la mistress , ora si è addirittura evoluta proponendosi ai clienti anche nel suo peridoplay, nei suoi giorni in rosso, n fondo la capisco, la disperazione porta ad una grande cattiveria.
stò per arrivare.
| This discussion has been closed. |
Re:
#7349: -
gallinellarossoporpora non è fata di cera. Io ci scambio e so che non è lei.Ma per quale assurdo motivo vi inventate queste cavolate?