astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: Re: Re: ma povera Ele 82
#7726: - Re: Re: ma povera Ele 82
oppure qnd finisci di usare il lysoform gli passi i bottiglioni vuoti al tuo amico frocioveggente che sa cosa farci così lascia perdere i mariti delle sue amike! aaaaahahahahahahahahahhahaaaaaaahhahahahah
Re: Re: Re: Re: ma povera Ele 82
#7727: - Re: Re: Re: ma povera Ele 82
Si ma almeno il mio amico e ' pulito , si lava. E lo è dentro e fuori , lavarsi , profumarsi e' segno di civiltà. Puzzare di cane no. Lavati e pulisci casa , zozzona ! E impara a leggere le carte
Re: Re: Re: Re: Re: ma povera Ele 82
#7728: - Re: Re: Re: Re: ma povera Ele 82
Facciamo una colletta e compriamo il sapone a lihanna . Ioni metterei sottoterra se qualcuno mi dicesse certe cose . Darmi della zozzona .... pulisci lihannansidhe !! Ma come mai sei sparita dal forum ? C'è la levi sta curiosità ? Forse perché eri troppo bravaaaa ??? Ahahaha ma a qualcuno questa ha indovinato qualcosa ?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma povera Ele 82
#7729: Ufficio di igiene - Re: Re: Re: Re: Re: ma povera Ele 82
sai che puzza in quella casa ....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma povera Ele 82
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma povera Ele 82
#7731: Gnoccapuzzadicane - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ma povera Ele 82
robin o meglio arcanum ma dimmi un po' non ti disturba l'odore di quella che definisci gnocca ???
Lysoformio
la puzza arriva fino a qui , poi gnocca ? Ha una faccia da ..... Deve essere anche povera in canna , mi sembra sapere quelli .. Come si chiamano pancabestia ??? Attenzione non donatele neanche un centesimo , se non forniture di sapone , bagnoschiuma e varechina. Se il mio uomo vedesse che io tengo casa come la tiene lei , mi avrebbe buttato nel fiume . E fa pure i biscotti e le torte , coi cani sul tavolo . Ma chi ci mangerebbe da sta zozzona , ora gli mandi l ufficio di igiene .
Re: Lysoformio
i biscotti dita della strega ahahahaha , non si sarà mica presa la rabbia o qualche malattia la zozzona più zozzona di Italia , visto che sembrerebbe mancare da parecchio .
Re: Re: Lysoformio
#7734: Caccadicane - Re: Lysoformio si si ce la vedo bene per strada con i cani a chiedere l elemosina.
Re: Re: Re: Lysoformio
#7735: Rio casa mia - Re: Re: Lysoformio
almeno così non racconta menzogne coi suoi consulti fasulli .
Re: Re: Re: Re: Lysoformio
#7736: Bagnoschiuma vidal - Re: Re: Re: Lysoformio
sniff sniff sniff lihanna
Re: Re: Re: Re: Re: Lysoformio
#7737: Deodorante alle rose - Re: Re: Re: Re: Lysoformio
liHanna mettiti fuori da una chiesa con i tuoi cani e rimedia qualche soldo almeno così non racconto favole alla genteeeeeee
Dioressence
mettere in rapporto amicizia lihanna - melozza .... Dal produttore al consumatore .
Re: Re: Dioressence
#7740: Guerlain - Re: Dioressence
Arcanum o meglio robin era d accordo con melozza , poi si è ribellato ... ( o almeno così ci ha fatto credere ) le sue protette ? Di robin arcanum intendo ....la Canara e Sharon .
Re: Re: Re: Dioressence
Ed era proprio la Melozza a fornire materiale a robin ... L incAnto poi fini .. E ricomincio' ...robin arcanum nessuno ti ha mai detto che somigli ad alain delon ?
Re: Re: Re: Re: Dioressence
#7742: - Re: Re: Re: Dioressence
Ti pensi qui siamo scemi arcanum / robin / zerofool ecc ecc ecc
Se pensate che Robin sia arcanum...
allora sì, siete irrimediabilmente SCEMI!
Lo si evince anche dal fatto che criticate una persona perchè ama gli animali
voi cosa fate di buono nelle vostre vite inutili invece?
Re: Se pensate che Robin sia arcanum...
#7744: - Se pensate che Robin sia arcanum...
e tu come fai sapere che sono inutili? sei veggente? allora bravo/a
e poi uno può amare gli animali ed essere pulito
Re:
ma chi credi di essere ? Un emerito signor nessuno , ci siamo capiti.....
Poi mica si capisce hai sempre criticato e dato addosso a tutte le cartomanti e difendi la Canara ? Come mai ? Un po' di coerenza e poi non raccontare a tutti il forum di quello che hai fatto con help, lavora nel turno di notte . Ti sei reso conto che quando scrivi sul forum a malapena ti salutano due persone ? Per me soffri di qualcosa , quidate mucho
Non so se ve ne siete accorti ma....
c'è il mondo là fuori! Vivete nel forum e per il forum
e poi volete far credere che la vostra vita non sia inutile?
Uscite uscite! Magari qualcuno vi si tromba!
O forse avete pregato tanto per una vita senza PENE e siete state fraintese, o fraintesi! :-)
Re: Non so se ve ne siete accorti ma....
#7749: primavera - Non so se ve ne siete accorti ma....
Ma chi ti credi dì essere per sapere i fatti altrui ??? Non ti preoccupare della mia vita sociale pensa per te
| This discussion has been closed. |
Re: Re: ma povera Ele 82
#7725: - Re: ma povera Ele 82
Ma con i soldi che prendi da i tuoi consulti fasulli , non indovini nulla a nessuno, non puoi comprare del lisoformio ? Oppure li usi per altri scopi. ?? Non mi sembri molto lucida . Lavati , puzzerai di cane , ma chi ti si avvicinerebbe ? Snif snif a buon intenditor