astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: consulto
Ma ci sarà una cura invece per la bruttezza oltreche esteriore del paziente farini ?
Dissento esimio collega. Ad avviso della mia scuola di pensiero, pure molto apprezzata in dottrina, la pubblicazione di foto non recenti è da ascriversi ad un chiaro caso di "appetitus mentula histericis" con la quale la paziente tenta di ottenere il negatole bisogno primordiale
Re:
di dissentire egregio collega , al momento c'è un caso molto più interessante dal punto di vista clinico .... E dal punto di vista estetico non c'è proprio rimedio . Cordialità
bene bene aggiorneremo il nostro consulto allora saluti e roypnol alla paziente maddalena.
This comment has been removed by the site administration.
ekkekaspita dott mengele
almeno poteva farla alta bionda e con occhi chiari.......ma forse stavate ricercando un nuovo prototipo di latrina da campo........
Dovevamo terrorizzare i nemici e far perdere loro gli impulsi sessuali
ora comprendo
è del tutto evidente come la soggetta nella propria bipolarità sia tornata ad essere amica di Carmela. Anche questo è da anni indizio ricorrente: Alterna periodi di amicizia, collaborazione e collaborazionismo a periodi in cui la vende raccontando ai "nemici" dati, informazioni, recapiti e vicissitudini personali. Ma dica dottore, è vero che ha una parete della camera tappezzata di foto di Tony d'Emanuele?
Mi chiedevo, se fosse possibile, prelevare la soggetta dopo l'abbattimento (prima sarebbe anche più gradito), avevo giusto in mente un altro modello di macchina anatomica.
Farei così un favore alla scienza, all'umanità e alla suddetta, privandola della sua bruttezza.
Re: ekkekaspita dott mengele
#7782: - ekkekaspita dott mengele
non credo collega esista uno più latrina di te
Re: su
Su son minacce queste , provvederemo quanto prima , scusate ieri sera ero appunto a trombare , ah quanto ai denti e l alitosi guardati i tuoi
Re: Re: su
Maddy l'autoerotismo feticista non è [email protected] non ti hanno insegnato che frutta e verdura in periodi caldi vanno mantenuti in ambienti freschi? Così rischi di far appassire anzitempo anche loro uahuahuahuahuahuah
Re: Re: Re: su
carissimo marco delon sai come rispondo alle tue crenitate da bambinetto dell'asilo? ai voglia a minacciare abbattimenti fisici, improbabili fatture..non ce n'è per nessuno
fatturate, fatturate pure ahahahahah
Tu che abiti al riparo dell'Altissimo
e dimori all'ombra dell'Onnipotente,
2 di' al Signore: «Mio rifugio e mia fortezza,
mio Dio, in cui confido».
3 Egli ti libererà dal laccio del cacciatore,
dalla peste che distrugge.
4 Ti coprirà con le sue penne
sotto le sue ali troverai rifugio.
5 La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza;
non temerai i terrori della notte
né la freccia che vola di giorno,
6 la peste che vaga nelle tenebre,
lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
7 Mille cadranno al tuo fianco
e diecimila alla tua destra;
ma nulla ti potrà colpire.
Re: Re: Re: Re: su
c'è una certa differenza tra la parola tua e quella dell'ONNIPOTENTE, non credi???
Re: Re: Re: Re: Re: su
#7791: marcodelon - Re: Re: Re: Re: su
e credimi, alain delon di alf, prima di scrivere dovresti informarti meglio!!!! ah già tu leggi il futuro ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
un consiglio la candela e la fiamma usala per disinfettare la casa della tua amichetta che difendi tanto ( le carte non le sa leggeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) o fanne l'uso che ne riterrai più opportuno. Adieu
E tu maddy, per cosa la usi la candela? ahahahahhahahahahaha
Re:
#7793: Autoerotismo acrobatico -
ma come fai a sapere che sono snodabile a dispetto della mia età ? Saranno stati i quasi trent'anni di equitazione e le decine di premi vinti ? Oh comunque hai ragione su una cosa , sono agile
Re: consulto
Si parla della Canara su petizioni e opsss ricompare qualcuno sul forum a nominarla , attenzione non sa fare le carte , non indovina nulla , raccimola così pochi soldi per i cani , però potrebbe mettersi sui gradini di una chiesa così almeno evita di raccontare favole alla gente . Ciao canaraaaaaaaa e risparmia qualche soldino la candeggina costa solo 99 centesimi
Re: Re: Re: consulto
#7798: tanto per ribadire - Re: Re: consulto
Hai ragione , basta sappia leggere le carte ahahahaahaaahah
raccimola invece di racimola
ai voglia invece di hai voglia........Diamine Maddy sei peggiorata :-) la frequentazione della portantina involve il tuo linguaggio. Certo che rispondere con pseudo preghiere all' altissimo (quello stesso altissimo che richiede ai suoi fedeli di bandire ogni forma di magia esoterismo o divinazione che dir si voglia) per difendersi da minacce mai profferite (eh si, può scriversi anche con due f pensa.....) indica a dir poco un "momento" di confusione eh? Di la verità...che ti ha fatto la "canara"? Non mi dire che sei gelosa di Marco D. (mr. green)
| This discussion has been closed. |
#7794: hitcliff - Re: 
Re: Re: Dottor Freud
#7773: - Re: Dottor Freud
Bene dottore ci vediamo domani per la prossima seduta , posso consigliargli anche un altro paziente ? Brutto anche lui quanto un colpo , persino la mamma glielo diceva ? Posso lasciargli il suo recapito ? Ahahaha