Petizioni.com

Autobus FNMA in transito da Tradate soppressi (VA)

Primo invio risultati petizione

Ospite#1 Sep 30, 2020, 16:26
Grazie per essersi fatto portavoce del malumore di molti. Ho condiviso la petizione sui gruppi di paese (Olgiate Comasco, Solbiate con Cagno) e via WhatsApp. Ho scritto una mail a FNMA e, per conoscenza, al Liceo artistico Don Milani di Venegono Inferiore che mi ha risposto fornendomi il link per la petizione. Spero arrivino altre firme e che qualcosa si muova. Grazie. Maria Rosa Di Maio
Baby#2 Oct 01, 2020, 14:50

Buongiorno signor Guzzetti .sono una mamma di un ragazzo che frequenta il c.f .p di Tradate . Sono molto amareggiata nell aver visto che purtroppo mancano i bus che dovrebbero caricare gli studenti che escono da questa scuola  in via  Aldo Moro .Ieri hanno finito alle 14 e purtroppo non hanno potuto prendere il bus per tornare e sono dovuta andare io a prenderli ....ma arrivata a pianbosco ho trovato tutto bloccato a causa di un traliccio caduto .così ho dovuto passare da binago, Venegono......risultato .siamo arrivati a casa alle 16.30 . E' INACCETTABILE questa situazione ...considerato anche il prezzo degli abbonamenti , non proprio economici . Grazie ...sperando in una soluzione al più presto ...Barbara .

Barbara Bolzani#3 Oct 01, 2020, 17:24

Dimenticavo ...che al c.f.p i ragazzi escono alle 14 e i bus per olgiate, uggiate ,albiolo ci sono verso le 14.40 . Mentre fino all anno scorso c erano verso le 14.15 .....

Please comment on this petition

Please do not write personal information such as an address, phone number or email address in your comment. Do not write your own name or the name of any other person either.