BERLUSCONI.CANDIDATO@IL GIORNALE.IT
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione BERLUSCONI.CANDIDATO@IL GIORNALE.IT.
|
Ospite |
#12014-03-25 10:16Non credo che si possa ancora dubitare circa la necessità' di dover procedere ad una profonda riforma della giustizia. |
|
| |
|
Ospite |
#22014-03-28 22:03si alla candidatura di Re Silvio....ingiustamente privato dalla casta di presentarsi alle europee..... |
|
| |
|
Ospite |
#32014-03-30 08:02HO FIDUCIA NELL'AMICO SILVIO BERLUSCONI, SPERO CHE RITORNI AL POTERE IL PIU PRESTO POSSIBILE AGLI ITALIANI SERVE IL SUO AIUTO NON I SUOI SOLDI, LA SUA BRAVURA E CORRETTEZZA, A NOI NON CI INTERESSANO I SUOI AMORI, ANZI SIAMO PIU CHE PROPENSI CHE VIVA LA SUA VITA, DA UOMO LIBERO QUALI SIAMO TUTTI GRAZIE L.Carani a presto |
|
| |
|
Ospite |
#42014-04-04 09:38attenzione : molte proposte di Renzi sono le nostre; c'è il rischio che si prenda molti voti moderati, nonostante la presenza al governo dell'IDIOTA ROSSA ( Marianna Madia ) |
|
| |
|
pari52 |
#52014-04-04 09:41E' urgente riunire il centro-destra; c'è il grande rischio che dover stare all'opposizione ci faccia dire di no a tutti i costi, anche a cose magari ragionevoli proposte da Renzi. |
|
| |
|
Ospite |
#62014-04-09 09:19quanti lo hanno conosciuto personalmente dicono che silvio berlusconi é un uomo degno di qualsiasi considerazione morale ,umana e politica. Egli é vittima della mala giustizia italiana.Voglio con ciò dire che negli stati uniti ogni imputato anche gli assassini hanno più diritti a difendersi.Cambiamo quindi il sistema giudiziario italiano in un sistema simile a quello statunitense.Ricordo che al capone fu messo in galera per evasione fiscale e non per i feroci delitti commessi.Forza silvio: fatti valere. |
|
| |
|
Ospite |
#72014-04-09 13:08sono e saro sempre un elettore di destra e considero alfano un traditore del nostro ideale |
|
| |
|
Ospite |
#82014-05-08 07:21PENSO CHE SIA LA PERSONA GIUSTA. |
|
| |
|
Ospite |
#92014-05-08 10:35Mi auguro ,che vada bene , ..........CHE IL POPOLO ITALIANOSI DIA NA'MOSSA. |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.