chiudere i centri commerciali le domeniche e giorni festivi
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione chiudere i centri commerciali le domeniche e giorni festivi.
|
Ospite |
#12014-05-29 20:13sarebbe ora!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#32014-05-30 06:06la vedo dura visto che in questo paese contano solo i soldi e il profitto e i diritti dei lavoratori li hanno buttati nel cesso da tempo. però proviamoci |
|
| |
|
Ospite |
#4 Re:2014-05-30 06:13Proviamoci almeno possiamo dire di averci provato...x voi é solo una firma invece x noi é tutto...quindi fate girare tra i vostri amici questa petizione...grazie mille in anticipo |
|
| |
|
Ospite |
#5 fate fir maRe: Re:2014-05-30 13:31 |
|
| |
|
Ospite |
#6 fate firmare i propri amiciRe: Re:2014-05-30 13:32 |
|
| |
|
Ospite |
#72014-12-26 20:39Sarebbe veramente ora. |
|
| |
|
Ospite |
#82015-01-03 19:11Solo una riflessione.. nei tempi del boom economico c'era la tripla dal fornaio per le feste .. e si viveva benissimo!!! |
|
| |
|
Ospite |
#92015-01-03 20:32sarebbe il mio sogno |
|
| |
|
Ospite |
#112015-01-03 21:15Lasciare aperti i super ...iper centri commerciali .nn si creano posti di lavoro. si distruggono solo i valori della società. ..la famiglia!!! |
|
| |
|
Ospite |
#132015-01-05 13:42Non se ne può piu! |
|
| |
|
Ospite |
#152015-01-08 20:44Da lavoratore del commercio e padre vivo quotidianamente le inique oppressioni del lavoro domenicale. Vi piace andare al centro commerciale alla domenica? Siete dei poverini senza vita... |
|
| |
|
Ospite |
#162015-01-09 13:50I festivi devono essere tali per tutti |
|
| |
|
Ospite |
#172015-01-09 15:52non si muore se non si compra un vestito di domenica.. |
|
| |
|
Ospite |
#182015-01-09 18:57Condivido l'iniziativa... |
|
| |
|
Ospite |
#202015-01-16 12:03Tutti hanno diritto di godersi la domenica e le festivita'...non è giusto essere obbligati a lavorare e a ricevere sempre lo stesso stipendio.. |
|
| |
|
Ospite |
#21 :2015-01-16 12:42Grazie mille per il messaggio per vincere questa battaglia serve il vostro aiuto..invito tutti nel condividere la petizione sulla vostra pagina grazie mille |
|
| |
|
Ospite |
#222015-01-20 18:11La domenica e i festivi servono x stare in famiglia,,visto che durante la settimana si lavora,i bimbi vanno a scuola e gli impegni sono tanti. |
|
| |
|
Ospite |
#232015-01-28 17:39solo la crisi ci può aiutare, quando la gente verrà solo a passeggiare, per scaldarsi in inverno e rinfrescarsi in estate, forse queste aperture barbariche e senza senso si ridimensioneranno!!! |
|
| |
|
Ospite |
#242015-03-06 14:01Speriamo capiscano che non si può tenere aperto le domenica e i festivi .esiste anche la famiglia |
|
| |
|
Ospite |
#252015-03-09 18:59Ho la fortuna di non lavorare un un centro commerciale ma l ho fatto per 7 anni. Rischiavo c di non passare piu tempo con i bambini e mio marito. La famiglia si stava sgretolando. |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.